Si sono svegliati e lo hanno trovato lì: il cane era stato legato alla loro cassetta delle lettere
Questi umani si sono svegliati per un rumore e hanno trovato un cane legato alla loro cassetta delle lettere
Un rumore strano li ha insospettiti, così hanno deciso di andare a controllare. Quando sono usciti fuori si sono trovati davanti ad una scena orribile: c’era un cane legato alla loro cassetta delle lettere!
Hercules, è così che si chiama questo povero cane, è stato abbandonato dal suo ex proprietario che lo ha legato alla buca della posta di due sconosciuti. Voleva solo liberarsi di lui e ha pensato bene di lasciarlo in strada.
I proprietari di casa hanno sentito un rumore provenire da fuori e si sono insospettiti, ma non si aspettavano niente del genere. Infatti la coppia è uscita di casa ed è rimasta senza parole quando ha visto il cane bianco legato.
Senza perdere tempo la famiglia ha portato al pelosetto cibo e acqua. Non sapevano niente di lui, ma volevano aiutarlo a tutti i costi. Il cagnolino era molto spaventato e non si lasciava avvicinare.
Hanno chiamato il Logan’s Legacy, un rifugio locale e la volontaria Tracy non si è fatta attendere. Appena ha ricevuto la segnalazione è andata immediatamente a conoscere Hercules. C’è voluto un po’ per conquistarsi la sua fiducia.
Ma con molta calma e tanto amore, la volontaria è riuscita a portare via il cane legato da quella brutta situazione. Per fortuna questo pelosetto è riuscito a prendersi il lieto fine che sognava. Dopo essere stato salvato si è ammalato.
I volontari e i veterinari, però, non lo hanno mai lasciato solo e nel frattempo hanno trovato per Hercules una famiglia speciale. Durante il ricovero in clinica, i suoi nuovi umani sono andati a trovarlo ogni giorno.
Il cane legato alla cassetta della posta di due sconosciuti ora sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Ha una famiglia che lo ama e un fratello a quattro zampe con cui condivide ogni momento. Per lui niente poteva andare meglio di così!