Questo cane ha percorso chilometri e chilometri per un motivo che nessuno probabilmente potrà mai comprendere
La storia di questo cagnolone ci deve far riflettere, andiamo insieme a leggere di cosa si tratta
La storia di questo cane meraviglioso che ha percorso chilometri e chilometri è davvero indicativa ed emozionante, oltre che estremamente commovente. Infatti, oggi vi parlerò di come questo pelosetto è entrato nei cuori di milioni di persone grazie alla sua vicenda dolce che ha fatto letteralmente piangere chiunque. Insomma, so che non ve ne pentirete affatto quindi continuate pure a leggere per incontrare e conoscere definitivamente il cane Bruno e ciò che fa per la sua cittadina.
Non lo immaginereste mai ma questo cane che ha percorso chilometri e chilometri dalla sua casa fino ad un paesino. Il motivo? Del tutto stupendo, infatti si tratta di un pelosetto che è stato abbandonato quando era solo un cucciolotto e, poi, salvato da un uomo di nome Larry LaVelle circa 12 anni fa. Da quel giorno in poi è sempre stato al fianco del suo migliore amico umano. Ma Bruno non ha mai perso il suo spirito avventuriero.
Così, ogni giorno ama fare lunghe passeggiate e andare da una parte all’altra della campagna che circonda la sua casa. Ma, amici miei e cari lettori, una cosa ama follemente e più di tutto, andare tutti i giorni in paese verso Longville, Minnesota, USA. Qui, infatti, adora ricevere coccole e carezze dalle persone e viaggia fin lì solo per poter salutare tutti. Ormai, questa, è la sua più grande abitudine e nessuno gliela toglierà mai.
La particolarità di questo cagnolone è che non solo va in paese ma, il più delle volte, ama restarci per qualche giorno. Quindi il suo proprietario è abituato a non vederlo per giorni, fin quando, dopo un pò di tempo, torna a casa da solo. Come per dire “eccomi qui, sono tornato anche io!” Insomma, una storia del tutto insolita e che, di volta in volta, ci fa capire quanto sia bello e vario il mondo dei nostri migliori amici a quattro zampe.