Il Labrador viene sorpreso a guardare il suo “programma preferito”: le pizze che cuociono nel forno (VIDEO)
Tutti noi abbiamo un programma preferito da guardare in tv e questo cagnolone ne ha uno davvero originale
Nel mondo dei cani, esistono quelli che seguono pazientemente i loro umani in cucina, con la speranza di ottenere un assaggio di cibo. E poi c’è Marley, il Labrador che ha preso il ruolo di “capocuoco a quattro zampe” nella sua famiglia. La sua passione per il cibo umano non si limita solo a implorare per un assaggio, ma sembra guardare il forno come se fosse il suo programma preferito.
Marley ha guadagnato questo titolo grazie alla sua costante curiosità e alla sua ossessione per il cibo casalingo. Il suo desiderio di conoscere ogni fase della preparazione culinaria lo ha portato a piazzarsi di fronte al forno, scrutando attentamente ciò che viene cucinato. Come ogni vero chef, Marley vuole assicurarsi che il cibo soddisfi gli standard di qualità, sia per sé stesso che per i suoi umani. Secondo quanto raccontato dal suo orgoglioso proprietario su TikTok, con il nome di @lab_the_inhaler, Marley ha un debole particolare per guardare il forno mentre cuoce il roast beef. Non è raro trovarlo con il muso premuto contro il vetro del forno, osservando con attenzione il procedimento di cottura. Fortunatamente, i suoi umani hanno la premura di lasciare accesa la luce del forno, permettendo a Marley di seguire ogni fase del suo “programma preferito”.
Un video di Marley intento a fissare con avidità una pizza in cottura ha catturato l’attenzione dei social media. Nel breve filmato di 10 secondi, il Labrador sembra così coinvolto nella sua osservazione che nemmeno si accorge del suo proprietario che si avvicina alle sue spalle. Il video ha rapidamente guadagnato popolarità su TikTok, accumulando migliaia di visualizzazioni, mi piace e commenti. Le reazioni degli utenti di TikTok sono state variegate, ma molte persone hanno trovato il comportamento di Marley estremamente divertente e relatabile. Alcuni hanno commentato scherzosamente sul fatto che anche loro si comportano allo stesso modo quando la pizza è nel forno, mentre altri hanno elogiato l’attenzione e la devozione del cane per il cibo.
In definitiva, Marley il Labrador si è guadagnato il titolo di capocuoco grazie alla sua passione per il cibo e alla sua costante vigilanza sulla cucina di casa. Con il suo impegno nel monitorare da vicino la preparazione dei pasti, Marley dimostra quanto sia importante il cibo per i cani e quanto possano essere coinvolti nella vita domestica. Chiunque abbia un amico a quattro zampe capace di mostrare tale interesse per il cibo umano può davvero considerarsi fortunato, anche se potrebbe dover fare i conti con qualche occhiata implorante durante i pasti!