Cane chiede aiuto a un’auto di passaggio: ecco perché lo ha fatto
Un cane ha fatto una corsa incredibile verso un'auto di passaggio per chiedere aiuto. Lo ha fatto perché c'era un motivo impellente per trovare qualcuno che potesse dargli una mano
Questa è la storia di un povero cane che chiede aiuto a un’auto di passaggio, con uno sguardo davvero dolcissimo e adorabile. L’autista del mezzo ha aperto la portiera per poter far salire a bordo l’animale e dargli tutto il sostegno di cui ha bisogno. Perché quel cane lo ha fatto? Qual è era il motivo di tanta urgenza? L’automobilista lo ha scoperto solo in un secondo momento.
Zully Vasquez Ventura stava guidando a Cleveland, in Texas, quando si è imbattuta in un cane magrissimo e bisognoso di aiuto che si è avvicinato alla sua auto. Si vedeva che era disperato. La prima volta l’animale è scappato via. Qualche giorno dopo, però, la donna lo ha incontrato di nuovo e il cane è corso verso di lei. Sembrava voler essere soccorso. Zully Vasquez Ventura lo ha fatto salire in macchina, per portarlo a casa sua e prendersi cura di lui. Ha scoperto che era una femmina e l’ha chiamata Nala. Durante il bagnetto, ha scoperto che aveva da poco partorito. Dov’erano i suoi cuccioli?
Zully Vasquez Ventura ha preso la cagnolina e l’ha portata dove l’aveva incontrata la prima volta. Nala l’ha subito portata verso una casa abbandonata. Qui aveva nascosto i suoi sei cuccioli. La donna ha preso mamma e figli e li ha portati nel rifugio gestito dall’organizzazione Sav-A-Pet Houston. Tre piccoli hanno già trovato delle famiglie amorevoli che hanno deciso di adottarli e prendersi cura di loro per sempre. Nel frattempo i volontari stanno cercando casa anche per la mamma e gli altri cuccioletti, ma non sarà difficile trovare qualcuno che possa accoglierli.
La storia del cane che chiede aiuto per sé e poi conduce la sua soccorritrice dai suoi cuccioli ha commosso tutti quanti. Per fortuna Nala ha incontrato sulla sua strada una persona dal cuore d’oro che ha subito capito che aveva bisogno di soccorso, non solo per lei, ma anche per i suoi pargoli.