Sconvolto dalla famiglia che lo ha lasciato, questo cane finisce in un posto pericoloso: poi però tutto cambia
La storia di questo dolcissimo Pit Bull ci deve far riflettere su cosa significa lasciare solo un dolce amico a quattro zampe
Questo cagnolino meraviglioso pensava bene di passare tutta la sua vita insieme alla famiglia adottiva che lo aveva preso quando era solo un cucciolo. Invece, ciò che scoprì dopo fu che, durante un trasferimento, lo avrebbero lasciato indietro come un vecchio oggetto. Avete capito bene, questa è la storia di un Pit Bull meraviglioso, di un cane stupendo che finisce in un posto pericoloso. Quello nel quale poteva essere indirizzato verso una clinica per l’eutanasia. Sappiamo infatti, come in molti Paesi al di fuori del nostro, i cani randagi quando in esubero possono essere sottoposti per legge ad eutanasia. Ed è ciò che stava capitando al dolce Pit Bull. Fortunatamente, poi tutto cambiò.
Questo dolcissimo Pit Bull, che potete vedere nella foto che vi posto in alto, si chiama Blue. Lui è del tutto meraviglioso ed è stato sempre al fianco della sua famiglia adottiva. Fin quando loro decisero di trasferirsi e consegnarlo al Carlson Shelter in California. Qui, non avevano abbastanza posto per tutti quei cani e il rischio era finire nelle famose liste per l’eutanasia. Fortunatamente, la lotta dei volontari per salvargli la vita fu duratura e portò i suoi frutti.
Decisero, fortunatamente, di postare un video che ritraeva il dolce Blue e loro mentre avevano una stupenda conversazione. gli donavano un biscottino e spiegavano a tutti la sua storia. Questo fece sì che moltissime persone conobbero il piccolo Pit Bull. Questo significava avere più possibilità di essere adottato prima dell’eutanasia, solo così potevano salvargli la vita.
Questo avvenne. Una donna di nome Jennifer McKay lo andava a trovare più e più volte. Si innamorò perdutamente del suo amico Blue. Quando lo guardava, pensava: . “Sa perfettamente che lo lasciarono lì.” Da quando è stato adottato Blue sembra un cagnolino nuovo di zecca. Lui è amichevole e un gran giocherellone, scherza ed è curioso verso tutto e tutti. Sì, amici miei, è davvero una soddisfazione vederlo così.