Li hanno separati per un po’, ma a loro è sembrata un’eternità: il San Bernardo e il Golden Retriever festeggiano quando si incontrano
Questi due cani, un San Bernardo e un Golden Retriever, hanno festeggiato quando si sono ritrovati
A loro è sembrata un’eternità, ma in realtà non sono stati distanti per così tanto tempo. Questo San Bernardo ha fatto i salti di gioia quando ha riabbracciato il suo amico Golden Retriever: li avevano separati per un po’!
Maise, è così che si chiama questa dolcissima San Bernardo, è molto legata a Cain il suo fratellone Golden Retriever. I due ormai sono diventati inseparabili e fanno sempre tutto quanto insieme.
Qualche giorno fa la loro proprietaria ha voluto postare un video meraviglioso sui social per far vedere a tutti i suoi follower quando i suoi cani siano legati. Il Golden Retriever Cain era uscito un po’ da solo.
@maisie_n_cain Maisie is SO attached to Cain ❤️ #fyp #foryou #foryourpage #tripawd #saintbernard #fypシ #fypシ゚viral ♬ original sound – Kassy MacCallum
La sua sorellina Maisie era un po’ triste per questo motivo. Così si è seduta davanti alla porta di ingresso ed ha iniziato a fissarla, come se stesse contando i minuti. Voleva solo riabbracciare il suo amico!
A quanto pare la San Bernardo si sente completamente persa senza il suo Golden Retriever. E lo ha dimostrato quando Cain è tornato a casa. Maisie, infatti, non è riuscita a contenere la felicità! Ha iniziato a saltare e abbaiare.
Ma in realtà sono stati lontani per pochissimo tempo. Eppure ai due cani è sembrata un’eternità. I suoi umani li hanno divisi per pochissimo tempo e hanno visto che è impossibile tenerli lontani l’uno dall’altra.
Come si vede dal filmato, la cagnolona ha aspettato per tutto il tempo dietro la porta. A quanto pare è rimasta lì per più di 15 minuti. Ma appena ha sentito dei rumori ed ha capito che il suo amato Cain stava rientrando, ha iniziato a saltellare per la felicità!
Insomma, è chiaro a tutti che questo San Bernardo non può vivere lontana dal suo migliore amico Golden Retriever. Sono anime gemelle e non si può fare nulla. Non devono passare neanche un secondo distanti, vogliono vivere sempre l’uno al fianco dell’altra. E sì, sono una meraviglia per gli occhi!