Questi cani sono freschi di toelettatura, ma le foto dimostrano che non per tutti è stato un successo
Questi cani con la loro simpatia si guadagneranno un posto speciale nel vostro cuore
La toelettatura è un momento di certo particolarissimo nella vita dei nostri quattrozampe. C’è questo appuntamento che abbiamo, a cadenza regolare, con il nostro toelettatore di fiducia che ha il duro compito di lavare e profumare il nostro cane anche se lui sembra odiarlo. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di cani freschi di toeletta, ma che non hanno avuto i risultati sperati. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!
Questo cagnolino, di certo pulito e profumato, ha però subito un vero trauma da toeletta. Sì insomma, non ama affatto essere lavato e asciugato e prima di riprendersi ci vorrà del tempo.
Una bella sfoltita dal toelettatore ci vuole sempre. Insomma, se ve ne foste dimenticati, guardate questo cagnolino e il pelo che ha perso. Sembra ci sia affianco a lui un altro cagnolino.
Questo cagnolino con la sua acconciatura così riccia e voluminosa si è di certo fatto spazio nel nostro cuore, non credete?
Sdraiata a terra comoda, bellissima e piena di accessori nei “capelli”. Questa cagnolina è di certo splendida, non credete? Questi accessori, poi, le danno un tocco in più.
“Oggi è il giorno del taglio di capelli! Pensi che manterranno la mia frangia? O lo taglieranno in modo che io possa vedere di nuovo da entrambi gli occhi?” Non sappiamo dare una risposta, di certo possiamo dire che questo cagnolino ha davvero tanto stile!
E voi? Come vivono il giorno della toelettatura i vostri cani? Fatecelo sapere nei commenti!