Decidono di fare un gesto più che nobile: adottano uno dei cani della “kill list” e gli restituiscono speranza

Questi umani hanno ridato speranza a uno dei cani nella kill list: lo hanno adottato e gli hanno cambiato la vita

Quando si fa volontariato in un’associazione, è molto difficile tornare a casa a mani vuote. Questa donna pensava di poterlo fare, ma quando ha visto tutti quei cani nella kill list ha capito che non era possibile.

Katherine, è così che si chiama questa donna, ha deciso di aiutare la Humane Society della sua città. Voleva offrire il suo tempo ai quattro zampe sfortunati, ma non aveva intenzione di adottare un animale.

cane salvato dai cani della kill list

Appena ha visto che al situazione al rifugio era molto complicata, ha capito che l’idea di lasciarli lì era terribile. Ma qualcosa in lei è cambiato drasticamente quando ha incontrato Rookie, un pelosetto di un anno finito trai cani della kill list.

@itskatellis

The day that changed our lives forever😭🤍

♬ original sound – Zach Bryan Archive

Che cos’è questa kill list? Beh, è una lista che si stila quando c’è sovraffollamento nei rifugi. I cani che hanno pochissime possibilità di essere adottati finiscono in questa kill list per ricevere l’eutanasia.

Volevamo solo dare una mano, ma quando abbiamo visto Rookie, non potevamo andarcene senza di lui. È il cane più dolce in assoluto e vuole solo essere amico di ogni persona e cucciolo che vede“, ha detto Katherine.

Rookie non era considerato da nessuno degli adottanti. A quanto pare è entrato in rifugio che era solo un cucciolo e non è mai uscito. Per questo è finito trai cani della kill list, perché era invisibile agli occhi di tutti. Ma Katherine lo ha notato immediatamente e non ha potuto far altro che addotarlo per sempre.

cane adottato trai cani della kill list

Queste persone dal cuore enorme hanno deciso di accogliere il dolce Rookie e gli hanno ridato la speranza che ormai aveva perso. Per il cane niente poteva andare meglio di così. Era in lista per l’eutanasia e adesso si ritrova ad avere una famiglia amorevole e tutte le attenzione del mondo. Ha conosciuto l’amore vero e Katherine è così felice di averlo portato a casa!

Articoli correlati