Il cane inghiotte il suo giochino, ma la veterinaria fa il miracolo: è così che è riuscita a salvarlo evitando il peggio
Questo cane ha inghiottito il suo giochino ed ha rischiato grosso, ma la veterinaria ha fatto un miracolo
Nonostante le attenzioni che riserviamo ai nostri amici a quattro zampe, a volte può succedere l’irreparabile. Questo cane ha inghiottito il suo giochino ed ha rischiato grosso, ma la veterinaria ha fatto un miracolo!
Tutto ciò è accaduto al Travellers Rest Animal Hospital di Travellers Rest, nella Carolina del Sud. La veterinaria Margaret Hunt è riuscita a fare un miracolo con un cane che stava per soffocare a causa di un giochino.
A quanto pare, il Pastore Tedesco ha inghiottito una pallina che si è bloccata nell’esofago. Il suo proprietario lo ha portato immediatamente in clinica ed era molto preoccupato per quanto successo.
La dottoressa Margaret Hunt, però, ha mantenuto il sangue freddo ed ha iniziato a fare una manovra particolare per salvargli la vita. La veterinaria, infatti, ha massaggiato la gola del cane ed è riuscita a rimuovere il giocattolo incastrato.
Il Pastore Tedesco Clyde è vivo solo grazie a lei e al suo tempestivo intervento. Senza il suo aiuto non sarebbe qui oggi. Qualcuno ha ripreso tutta la scena con il telefono e ha voluto condividere il momento con i suoi follower.
La paura per il cane è stata davvero tanta, ma la dottoressa ha fatto un miracolo e tutto si è concluso per il verso giusto. La veterinaria ha voluto condividere il merito con tutto il suo staff ed ha ribadito l’importanza di lavorare in gruppo.
Per lei ogni successo si deve condividere con le persone che ogni giorno fanno sì che tutto funzioni alla perfezione. Se questo Pastore Tedesco è vivo è anche grazie al personale della clinica che lo ha accolto ed ha chiamato immediatamente la dottoressa Margaret.
Grazie a queste persone speciali Clyde è tornato a casa sano e salvo. Il suo proprietario non sapeva come ringraziare tutti i dottori dello studio. Per lui tutto questo vale tantissimo. Il suo migliore amico è ancora al suo fianco ed è merito della clinica! La paura è stata tanta, ma la veterinaria ha fatto un miracolo ed ha salvato il cane!