Il cortile è allagato ma i cani non si perdono d’animo: è così che trasformano tutto in un meraviglioso gioco
Per la coppia di cagnolini ogni scusa è buona per divertirsi
Arrabbiarsi con i nostri amici a quattro zampe, anche quando si cacciano in guai seri, costituisce un’impresa davvero ardua. Nonostante in alcune occasioni possano rivelarsi decisamente dispettosi sembra quasi impossibile prendersela con loro. I due cagnolini che stiamo per presentarvi hanno sporcato il pavimento di casa dopo che la loro mamma lo aveva pulito. Il motivo? Avevano voglia di sguazzare un po’ nelle pozzanghere che si erano formate in cortile!
Neppure una bufera di neve riuscirebbe a far perdere d’animo i nostri amici pelosi. Per loro è sempre l’ora del gioco e, se ogni tanto le loro energie non venissero meno, non si fermerebbero mai. Una coppia di cagnolini ha attirato l’attenzione del web per via di un video pubblicato dalla loro mamma. Il filmato mostra con quanto entusiasmo i due palosetti abbiano accolto l’idea di ricoprirsi di acqua e fango. Il cortile della loro casa si era allagato per via dell’incessante pioggia, così hanno deciso di cogliere l’occasione al volo per provare qualcosa di nuovo. Non erano mai stati in un parco acquatico, così hanno deciso di trasformare il giardino nella loro nuovissima area giochi.
Proprio come se fossero bambini i cani si sono immediatamente precipitati in giardino e hanno iniziato a corrrere. Non si sarebbero mai aspettati che una giornata di pioggia potesse trasformarsi in qualcosa di così divertente. Il gioco in cui si sono cimentati è stato “acchiapparella”, che li ha tenuti impegnati per diversi minuti. Mentre si rincorrevano sembrava che le loro energie non si sarebbero mai esaurite. La loro mamma ovviamente non era riuscita a fermarli, così li ha ripresi con la fotocamera del cellulare mentre si godevano un momento di pura adrenalina.
@koepkaandseve Koepka & Seve 🩵🐾 #dog #dogsoftiktok #cat #catsoftiktok #animals #animalsoftiktok #animalfriends #animallove #animallover #friendship #Love #fyp #bordercollie #belgianmalinois ♬ BAILEYS SOUND – Me!
Il filmato è stato pubblicato su TikTok dalla pagina dedicata ai due cagnolini: @koepkaandseve. La didascalia del video recita: “POV: hai appena finito di pulire i pavimenti di casa”. Vedere con quanta inconsapevolezza i due cagnolini stavano per distruggere il lavoro fatto dalla loro mamma è davvero esilarante. Sembra che per loro in quel momento non esistesse niente al di fuori del loro divertimento.