Lo staff veterinario di questa clinica ha fatto impazzire tutti con una parodia di come si comportano cani e gatti
Uno staff di veterinarie offre il proprio punto di vista grazie a delle divertenti imitazioni dei loro pazienti
La vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e non sapete proprio come tirarvi su il morale? I video che stiamo per mostrarvi sarebbero in grado di strappare un sorriso a chinque. Siete curiosi di conoscerene il contenuto? Si tratta di filmati che sono stati montati da uno staff veterinario che si è divertito a imitare gli adorabili pazienti che riceve ogni giorno. Stando costantemente in contatto con gli animali è fuori dubbio che riescano ad identificarne ogni sfumatura caratteriale, anche entrando nel dettaglio.
Potete trovare queste simpaticissime parodie semplicemente cercando su TikTok l’account @heritage.animal.h. Chi gestisce questa pagina social è un gruppo di veterinarie dell’Heritage Animal Hospital che ama stare a contatto con il mondo dei pelosetti. Sanno quanto ogni animale serbi il proprio personalissimo carattere, tuttavia ci sono degli elementi comuni ad alcune razze a cui solo un occhio attento può far caso.
Secondo il loro parere quando per esempio un cane appartenente ad una certa razza entra in clinica questo finisce per comportarsi in modo prevedibilissimo. Grazie ai TikTok pubblicati dalle veterinarie avrete modo di capire quanto a volte possa essere esilarante avere a che fare con alcuni cani e gatti. Ci sono per esempio i Golden Retriever che amano l’idea di conoscere nuove persone. Non appena mettono piede nello studio iniziano a scodinzolare e a saltellare allegramente, facendo uscire subito allo scoperto il loro carattere solare. I Chihuahua invece, che a quanto sembra si sentono costantemente minacciati, non vogliono proprio saperne di farsi toccare da sconosciuti.
@heritage.animal.h Different breeds during nail trims 🐾. #pittbull #greatdane #chihuahua #cats #husky #yorkie #boxer #pug #nailtrends #vetmedlife #vetmedhumor #fyp #foryourpage ♬ original sound – Heritage Animal Hospital
Una delle imitazioni più divertenti è senza ombra di dubbio quella dei Siberian Husky, le “drama queen” per eccellenza. Questi pelosetti ogni volta che devono essere visitati si convincono essere diventati i protagonisti di un film tragico, quindi ogni volta che un membro dello staff si avvicina a loro entrano nel loro personaggio. Iniziano ad urlare a squarciagola come se qualcuno li stesse torturando e si ancorano al lettino con le zampe. Grazie a queste parodie le veterinarie sono riuscite ad offrirci egregiamente il loro punto di vista e, come potrete immaginare, non sono riuscite a contenere le risate durante le riprese.
@heritage.animal.h Nail trim series Part 3 #goldenretriever #germanshorthairedpointer #weineedog #dauchshund #rottweiler #frenchbulldog #frenchie #bulldog #nails #vetmed #vetmedhumor #relateable #animals ♬ original sound – Heritage Animal Hospital
Una considerazione interessante che si potrebbe fare dopo la visione di questi video riguarda la differenza principale che intercorre tra i cani di piccola taglia e quelli più grandi. Sembrerebbe che a grandi linee le razze che raggiungono maggiori dimensioni siano più calme e sicure di sé quando arrivano in clinica. I più piccoli invece sono sempre più riluttanti, dimostrano di avere poca pazienza e soprattutto “combattono” contro i veterinari per non farsi toccare!