Tre cuccioli di cane salvati nella giungla in Thailandia da un motociclista
Si trovavano soli e spaesati nella giungla in Thailandia tre cuccioli di cane, tre sorelline. Per fortuna un motociclista li ha notati e li ha portati in salvo
Siamo in Thailandia e qui tre cuccioli di cane sono stati salvati nella giungla. Un motociclista li ha notati e ha capito che le tre sorelline (erano tutte e tre femmine) erano in difficoltà. La loro mamma non si vedeva da nessuna parte e non c’era anima viva nei paraggi. Era chiaro che erano sole al mondo. Non con poca difficoltà le ha prese e le ha portate subito in salvo.
Niall Harbison è un soccorritore di cani. Un giorno stava guidando la sua moto sulle strade di campagna tailandesi, quando ha udito un lamento provenire dalla giungla. Non senza un po’ di paura, si è addentrato in quella natura un po’ selvaggia, per capire da dove provenisse il rumore. Si è imbattuto in un cucciolo bianco, che sicuramente era stato abbandonato. “Potevo sentirla tremare e il suo cuoricino andare a un milione di battiti al secondo“. Mentre cercava di tranquillizzare il piccolo e portarlo in salvo, ha preso notato che c’erano altri due cani nascosti. Della mamma nessuna traccia.
L’uomo ha caricato i tre cuccioli indifesi sulla sua moto e li ha portati nel rifugio per cani di Harbison. Qui hanno iniziato a calmarsi e a fidarsi di quelle persone che si stavano prendendo cura di loro. “Inizialmente tremavano per il freddo e si mostravano molto nervose, ma dopo un po’ sono tornate ad essere cucciole, a fare caos giocando, mangiando, bevendo e dormendo, e in generale a essere adorabili“. Hanno deciso di chiamarle Kim, Khloe e Kourtney, come le famose sorelle Kardashian. Adesso sono al sicuro grazie all’intervento di questo motociclista dal cuore d’oro.
Niall Harbison è una persona dal cuore d’oro: i tre cuccioli di cane si sono salvati grazie a lui. Sui social spesso racconta le storie dei suoi salvataggi. Grazie a lui e ai suoi collaboratori, molti cani hanno potuto trovare riparo. E per molti di loro si è aperta anche la strada dell’adozione per sempre.