Pensava di portare a casa il più tranquillo degli Husky, ma quello che è successo non era preventivato
Questa donna pensava di aver portato a casa un Husky tranquillo, ma è successo qualcosa di diverso
Tutti ormai sappiamo che gli Husky sono dei cani chiacchieroni, ma questa donna pensava di averne portato a casa uno abbastanza tranquillo. Quello che è successo dopo non era affatto preventivato!
Questa donna ha deciso di pubblicare un video sui suoi profili social per mostrare a tutti i suoi follower il suo Husky. Lei era convinta di aver adottato il cane più silenzioso della cucciolata, ma qualcosa è cambiato.
Sembrava tutto perfetto, ma il carattere del suo cagnolino è uscito fuori molto presto. Tikanni, è così che si chiama questo Husky, appena arrivato a casa era molto pacato e tranquillo. Non ululava quasi mai.
@tikanni.kita.n.tehya Jokes on me 🤣 🗣️🎶🎶🎶🎶🎶 . . . #viral #dogsoftiktok #viralhumor #huskies #funnydogsoftiktok #huskie #funnydogsoftiktok🐶 #funnyhusky #howlingwolf #howlingdog #foryoupage #fyp #huskylife #dailyhowl #seattlehuskies #viralvideo #screamingdog #screamingdoggo #viralhumor ♬ original sound – Tikanni Kita & Tehya
La sua proprietaria, però, ha notato subito che mentre cresceva qualcosa in lui stava cambiando. E proprio per questo motivo ha deciso di pubblicare un video del “prima e dopo” dell’atteggiamento del suo migliore amico.
Tikanni non abbaiava mai quando era un cucciolo, invece adesso ama tantissimo canticchiare a squarciagola. Fa impazzire tutta la sua famiglia, ma adora essere al centro dell’attenzione e ululare a più non posso!
“Lui non è sicuramente quello più tranquillo. È il più rumoroso del branco e si assicura di condividere con i suoi urli ogni giorno” ha detto la sua umana. Insomma, sembrava il più silenzioso, ma è successo qualcosa di non preventivato!
Questo cane non fa altro che ululare con i suoi migliori amici a quattro zampe. Ha imparato dalla sua sorellona Kita e da quando ha scoperto di avere una voce, ha perfezionato i suoi urli fino a farli diventare rumorosissimi!
Tikanni non può proprio farne a meno: almeno una volta al giorno lui deve sfoggiare le sue doti. Ama ululare a più non posso, anche se non c’è un motivo apparente per farlo. Appena ha voglia inizia a canticchiare! Questo Husky non sembra proprio il più silenzioso della cucciolata, forse l’apparenza ha ingannato la sua proprietaria!