La sua sorellina non c’è più, il cane si butta a terra ricordando i loro giochi: il momento è commovente
Questo cane si butta a terra ricordando i giochi e il tempo trascorso insieme alla sorellina che non c'è più
Non fa altro che ricordare i momenti trascorsi insieme. Questo cane si butta a terra ricordando i giochi con la sua sorellina che, purtroppo, è volata sul ponte arcobaleno. Non vuole dimenticarla e pensa spesso a lei.
Hodor, è così che si chiama questo cane, è un dolcissimo Labrador Retriever che in questo momento sta affrontando la perdita della sorellina Mala. Da qualche settimana lei è volata sul ponte arcobaleno.
Mala e Hodor avevano un rapporto speciale. Erano sempre insieme e non smettevano mai di giocare. Facevano la lotta, correvano e condividevano tutti i giocattoli. Il cane non riesce ad accettare la scomparsa della sua sorellina.
@mina_sha I keep watching this video, hoping I'll catch a glimpse of her…something, anything. He's also been occasionally whining in his sleep during the night. 😔 #MyDolceMoment #petloss #rainbowbridge #dogsoftiktok #dogs #greatpyrenees #pyrenees #fyp #foryoupage ♬ original sound – michael
Il video pubblicato dalla sua umana su TikTok è commovente. Nelle immagini si vede Hodor in casa che si rotola in posti ben precisi: proprio quelli in cui trascorreva più tempo con la sua migliore amica Mala.
Kitty, il gatto di casa, si è accorto subito del momento difficile che sta attraversando il cagnolone ed ha provato a confortarlo. Ma a quanto pare Hodor non riesce a pensare ad altro: la sua Mala manca tantissimo!
La cagnolina è morta all’improvviso mentre stava giocando con i suoi fratellini in giardino. Stavano correndo tutti spensierati, ma lei ad un certo punto si è accasciata a terra. Non è servita a niente la corsa dal veterinario, Mala era già volata sul ponte dell’arcobaleno.
Il cane però, non riesce a farsene una ragione: la sua sorellina era la sua anima gemella e non sopporta di dover vivere senza di lei. Per questo trascorre le giornate nei posti di casa che frequentavano di più.
Per Hodor è una grande perdita e solo il tempo potrà guarire la sua ferita enorme. Non è per niente facile, ma per fortuna ha intorno una famiglia che lo ama alla follia e che sta facendo il possibile per farlo stare bene!