Cane fa finta di zoppicare, ma guarisce quando il proprietario dice una parola
Il proprietario dice una parola specifica e il suo cane la smette di zoppicare. Stava evidentemente fingendo di avere una zampa ferita. Ma qual è la parola magica?
I nostri amici a quattro zampe sono sempre pronti a giocarci degli scherzetti pur di ottenere qualcosa da noi. Ma quando si rendono conto che lo scherzo si sta ritorcendo contro di loro, fanno subito marcia indietro. Come accade con questo cane che fa finta di zoppicare, saltellando tenendo su una zampetta anteriore. Miracolosamente guarisce quando il proprietario dice una parola specifica.
Il cane meticcio palesemente stava facendo finta di avere una zampa infortunata. Voleva prendersi gioco del suo proprietario o, semplicemente, ottenere qualche coccola in più o degli snack extra visto che stava male. Il suo padrone, però, è abituato ai suoi giochetti e non ha creduto nemmeno per un istante all’infortunio del suo amato cagnolino. Gerald Wakimoto ha pubblicato su YouTube un video che dimostra l’arguzia del suo cane meticcio Harry, che prova a far finta di avere una zampa che gli fa male o che, addirittura è rotta, camminando solo con le altre tre e tenendo quella anteriore infortunata bella sollevata.
All’inizio del video si vede Gerald Wakimoto chiedere dov’è Harry, il suo cane meticcio. Lui arriva da un’altra stanza fingendo di zoppicare e di avere una zampa infortunata. Lui lo guarda, lo segue, scodinzola, ma tiene sempre su la sua zampetta. A un certo punto, però, per mascherarlo dice una cosa che fa subito capire a Harry che è ora di smettere con la sua sceneggiata. “Non puoi uscire a fare una passeggiata con la zampa infortunata“. Quando il cane sente la parola “passeggiata” gli si drizzano le orecchie, mette giù la finta zampa infortunata e fa capire di essere pronto per uscire. Miracolosamente è guarito in un istante, non ha più nessun problema.
Il video del cane che fa finta di zoppicare ha fatto il giro del web ed è diventato virale, con milioni di visualizzazioni.