Sembra un cucciolo di Golden Retriever, ma quando cresce è tutto un altro cane
La proprietaria lo aveva preso convinta che fosse un cucciolo di Golden Retriever. Ma quando il cane è cresciuto ha dimostrato di essere tutt'altro, di sicuro non un cucciolo di quella razza
Aveva accolto quel piccolo cagnolino convinta che fosse un cucciolo di Golden Retriever. Quando però l’animale è cresciuto si è rivelato essere un altro cane, che nulla aveva a che vedere con questa razza solitamente molto ricercata per il carattere leale, giocherellone, amichevole. La donna ha deciso di raccontare questa incredibile storia su TikTok.
Elisa Neri è una donna brasiliana di 30 anni che ha avuto una sorpresa inaspettata quando il suo cane è cresciuto. Lo aveva adottato pensando fosse un Golden Retriever, una razza che lei aveva sempre desiderato. Ma alla fine si è rivelato essere un mix di più razze, di una taglia decisamente più piccola rispetto a quella che si aspettava. La proprietaria ha raccontato la sua storia su TikTok, ammettendo di essere rimasta delusa. Ama comunque il suo Belo, come ha chiamato il cucciolo, e non lo cambierebbe con nessun altro al mondo. Peccato che non abbia potuto esaudire, però, il desiderio di crescere un cane di razza Golden Retriever.
Il video in cui la donna racconta su TikTok, sul suo profilo @doischeetos_, ha ottenuto molti mi piace, commenti, condivisioni. Tutto ha inizio quando la donna, che vive nella città di Dourados (nel Mato Grosso do Sul), ha deciso di prendere un Golden Retriever per fare compagnia ai due cani di razza Shih-Tzu di nome Otávio e Joca. Crescendo, però, il cane non aveva per niente l’aspetto di un Golden. Era piccolo e molto peloso. Poi l’amara scoperta: era un meticcio dal pelo dorato, che solo da cucciolo assimigliava a un Golden Retriever. La sua delusione era tanta, ma ora è tanto anche l’amore per quel nuovo membro della famiglia.
@doischeetos_ Bateu na trave 😂🤡#viral #viralvideo #trend #gifsgalerashumanas #catiororeflexivo #goldenretriever #comedia #humor @Gifs pra galera de humanas @Catioro Reflexivo ♬ original sound – Carsyn Yorkoski
Ovviamente lei non lo cambierebbe con nessuno al mondo, ma voleva sfogarsi sul social. Sotto il suo video molti utenti hanno commentato raccontando storie analoghe. Perché capita spesso, non è un caso raro!