Cani raggiungono la proprietaria all’estero: la ragazza non riesce a non piangere dalla gioia

La ragazza si era trasferita all'estero e non aveva potuto subito portare con sé i suoi amati animali domestici. Quando i suoi cani finalmente la raggiungono, non riesce a trattenersi

La separazione può essere dolorosa e causare pianti incontrollati di dispiacere. Ma anche la gioia di riabbracciare i propri pets può provocare lacrime copiose anche se, questa volta, se si piange lo si fa per la gioia. Come è accaduto in questo aeroporto: i cani raggiungono la proprietaria che si è trasferita all’estero. E la ragazza non riesce proprio a non piangere rivedendolid opo tanto tempo.

Cani in gabbietta all'aeroporto
Fonte foto da video su TikTok di milin680121

Questa ragazza aveva deciso di trasferirsi dalla Colombia a Miami, in Florida, negli Stati Uniti d’America. Non ha potuto portare subito con sé i suoi tre cani, Tango, Tommy e Tito. Loro l’hanno raggiunta qualche tempo dopo. Quando li ha visti arrivare nelle gabbiette all’aeroporto, non ha potuto trattenere le lacrime. Il video di questa reunion commovente, pubblicata sul profilo TikTok di @milin680121, ha fatto il giro del mondo, diventando in breve tempo virale. Perché tutti si sono messi nei panni della giovane e dei tre animali: chissà quanto hanno sofferto tutti per questa separazione obbligatoria.

Nelle immagini si vedono i tre trasportini, dove hanno viaggiato i tre cani, arrivare uno a uno nell’area dell’aeroporto di Miami adibita al recupero dei proprio animali domestici che hanno viaggiato in aereo. I tre pets hanno fatto un viaggio lungo sei ore e la proprietaria era preoccupata che potessero stare male. Quando sono arrivati, erano un po’ confusi e spaesati, ma quando l’hanno vista e le hanno annusato la mano attraverso la griglia della gabbietta, l’hanno subito riconosciuta. Si sono messi a saltare, come a voler uscire da quella “prigione” per poter finalmente riabbracciare la loro mamma umana.

@milin680121

♬ sonido original – milin680121

Tanti i commenti commossi di fronte a questa scena che vede la proprietaria ritrovare i suoi tre cagnolini, che ancora non sanno che nella nuova casa a stelle e strisce ci sarà un quarto amichetto peloso. La ragazza, infatti, ha adottato un quarto cane, che vivrà con lei, il compagno e gli altri pets nella nuova abitazione americana.

Articoli correlati