È o non è il cane più particolare del mondo? Lui è Podduang, il Corgi dal muso più espressivo che ci sia
Podduang vanta su Instagram ben 13.900 followers
Tra le razze di cani di certo più particolari al mondo ci sono, senza dubbio, i Corgi. Questi cagnolini, seppur di piccole dimensioni, sono davvero unici. Dovreste sapere, però, che al mondo ce n’è uno che spicca quanto ad espressività. Si, insomma, i nostri cani sono dei maestri anche in questo senza alcun dubbio, ma il Corgi di cui cogliamo parlarvi oggi, merita di certo una menzione speciale. Parliamo di Podduang. Rircordatevi questo nome, siamo sicuri che presto avrà una fama internazionale.
Che i Corgi siano cani splendidi, è qualcosa di già noto. Si, insomma, non è davvero un caso che fossero i preferiti della Regina Elisabetta. Questi cani, infatti, dalla spiccata intelligenza, ottimi compagni di mille avventure e dal carattere molto allegro e vivace, sono davvero in grado di mettere tutti di buon umore.
Podduang, in questo, non si allontana affatto dagli altri membri della sua razza, anzi. Su Instagram è già una superstar in erba. Vanta ben 13.900 followers e una fama con solide basi e prontissima a crescere in maniera incredibile.
Merito della sua fama, oltre che il suo profilo ben curato e che riesce a mettere di buon umore tutti, c’è sicuramente la sua espressività. Si, insomma, qualsiasi espressione assuma è davvero ben comprensibile cosa stia pensando (o confabulando tra se e se) in quel momento.
Come tutti i cani, infatti, prova moltissime emozioni diverse e contrastanti e, per Podduang un modo per esprimerlo è proprio quello di assumere delle bellissime e simpaticissime espressioni facciali.
Vi abbiamo lasciato qualche foto di questo simpaticissimo cagnolino, ma per saperne di più vi consigliamo di andare a visitare il suo profilo. Siamo sicuri che non ne rimarrete delusi.
Non credete che Podduang sia davvero simpaticissimo? Fatecelo sapere nei commenti!