Il cane ha pianto per giorni, fino a consumarsi, prima che qualcuno finalmente si accorgesse del suo dolore
Questo cane ha pianto tanto era sfinito, la sua vita era un continuo susseguirsi di sciagure fino al momento in cui qualcosa cambiò
Ogni giorno sembrava pesare sul pelosetto come un macigno, non potete neanche immaginare nè la fatica nè la paura che si era insediata nel suo corpicino minuscolo. Giorno dopo giorno le speranze di essere salvato erano sempre meno. Nessuno avrebbe mai immaginato che cosa sarebbe successo di lì a pochissimo. Come avrete ben intuito il protagonista di questa storia è un cane che ha pianto per giorni e giorni fin quando non si stava quasi consumando. Prima che, fortunatamente, qualcuno si accorgesse del suo dolore. Quindi, una svolta, qualcosa che gli ha definitivamente cambiato la vita, qualcuno che si accorge di lui e fa sì che non viva da solo per sempre.
Da cane spaventato a piccolo pelosetto salvato, è così che è cambiata la vita di questo minuscolo 4 zampe. Salvare una creatura vivente è qualcosa di meraviglioso perché fa sì che si possa dare una seconda possibilità a chi, fino a quel momento, non l’ha mai avuta. Insomma, la storia di questo cucciolo di cane deve farci riflettere su come ci voglia poco a salvare una vita. Basta soltanto avere un pò di tempo e di pazienza. Andiamo insieme a vedere come è stato salvato questo cagnolino.
Inizialmente il cane non si fidava affatto dell’umano che gli era corso incontro. Ma poi, pian piano capì che le sue intenzione erano assolutamente fantastiche e che voleva solo salvarla da quella condizione disumana di randagismo. Ora questo tenero pelosetto si chiama Hope e, pensate, vive in una famiglia adottiva meravigliosa che pensa solo al suo bene. Molto diverso da quanto succedeva in passato!
L’uomo è riuscito ad adottare il cucciolotto entro pochi giorni e ad accoglierlo in casa propria. Così, ora ha una vita diversa da quella che tutti si aspettavano per lui. Voi cosa ne pensate di questa storia dolcissima?