“Abbiate cura dei miei cuccioli”: mamma cagnolina, avvelenata, implora i soccorritori di salvare i suoi bambini – Video
Piegata in due dal dolore, la mamma cagnolina aveva in mente solo i suoi piccoli
Vi presentiamo Luna, una mamma cagnolina avvelenata, capace di affrontare e superare sfide in apparenza impossibili. Abbandonata e costretta a vivere sotto una vettura, ha dato alla luce sei splendidi cuccioli. Tuttavia, la loro gioia è stata di breve durata quando qualcuno ha riservato un crudele “scherzo” alla capofamiglia.
Tremante e debole, Luna non riusciva nemmeno a sollevare la testa, men che meno a prendersi cura dei propri cuccioli. A quel punto, sembrava ormai spacciata. Ma ecco accadere l’imponderabile, l’evento in grado di cambiare tutto: un uomo gentile passava nelle vicinanze. Una volta trovata, ha chiesto aiuto. I soccorritori sono arrivati il più presto possibile, trovando Luna mentre cercava di respirare a fatica. Consapevole di avere delle adorabili creature a cui provvedere, lottava in modo disperato.
Con un rapido antidoto, il medico ha stabilizzato Luna. Sebbene spaventata, la mamma cagnolina avvelenata ha combattuto, desiderosa di lasciarsi il peggio alle spalle, sospinta dal suo incrollabile amore materno. Ancora debole fisicamente, desiderava vedere i suoi piccoli.
La guarigione completo di Luna ha riempito di gioia le persone rimastele accanto in un momento tanto delicato. Non solo si è ripresa, ma lo ha fatto senza mai allontanarsi dai propri “bambini”. Temeva soltanto per la sua incolumità: quando si dice un radicato istinto materno. Nessuno le ha insegnato ad assolvere alle responsabilità. Eppure, ha portato avanti la battaglia. Affettuosa, grata e intelligente, sperava di ricevere attenzioni e affetto. Era visibile quanto avesse sofferto in passato da randagia.
Prosperava nel suo nuovo ambiente, adorava giocare e correre con altri cani salvati. Allora è accaduta l’ennesima magia: due orfanelli avevano bisogno di conforto. E Luna li ha accolti, allattandoli insieme ai suoi. La scena, in grado di trascendere i legami biologici, ha sciolto i presenti. Mentre i suoi cuccioli crescevano, è diventata un eccellente genitore affidatario. Dopo un paio di mesi, è stata finalmente adottata da una famiglia di Los Angeles. Sottoposta alle necessarie vaccinazioni, lo staff occupatosi di lei l’ha salutata, pieni di gratitudine per la sua forza e compassione.