Il cane rimane “intrappolato” dentro una felpa e la sua sorella Husky interviene subito per salvarlo
Un momento davvero concitato ma allo stesso tempo molto divertente quello tra questi due pelosetti!
Sappiamo bene, dal momento in cui abbiamo dei dolci e meravigliosi cani, quanto questi possano essere simpatici. Ma, il più delle volte, quanto spesso possano mettersi nei guai, anche un pò meno gravi e molto simpatici. Vediamo insieme, infatti, una storia dolcissima e allo stesso tempo molto divertente che tratta proprio di una scenetta alquanto spiritosa tra due cani. Nella stessa, il cane protagonista, rimane intrappolato dentro una felpa.
Ma fortunatamente non è solo, dal momento in cui la sua sorellina Husky interviene subito per salvargli la vita. Insomma, una scena che di certo non vi dimenticherete. Quindi leggete tutto e poi fatemi sapere cosa ne pensate e i vostri cani farebbero la stessa cosa. Andiamo a vederli, cosa state aspettando?
Questi due cani hanno letteralmente fatto impazzire il mondo del web grazie alla loro infinita simpatia. Sono un cucciolotto di cane meticcio e una dolcissima Siberian Husky. I due sono da sempre due fratellini affiatati e fanno tutto insieme da quando la loro famiglia li adottò anni fa. Dormono, giocano, mangiano ed escono in passeggiata come fratello e sorella e si aiutano nel momento del bisogno. Quest’ultima cosa è particolarmente vera dal momento in cui vediamo queste immagini in cui lo dimostrano.
Nel video, girato dal papà adottivo dei sue cani, si vede come il piccolo cagnolino di nome Oscar sia intrappolato nella felpa. Di punto in bianco la sua sorellina husky, Nora, cerca di capire cosa stia succedendo. Sembra che pensi “ma lì sotto c’è il mio fratellino? Sì, è davvero lui!” E, così, in un batter d’occhio inizia ad aiutarlo e a sollevare la felpa con i denti nella speranza di vedere finalmente il volto del suo migliore amico canino.
Questa storia è di un commovente fuori dal comune e sicuramente ci insegna quanto i nostri pelosetti farebbero l’uno per l’altro. Non lo credete anche voi? Fatemi sapere cosa ne pensate!