Aveva solo 6 settimane, eppure vagava da solo per strada: questo cane ora è ricco d’amore
Non avrebbe mai pensato che qualcuno si sarebbe potuto innamorare di lui e, invece, ciò è successo ed ora è felicissimo
Questa storia inizia in un modo davvero tragico e drammatico ma, fortunatamente amici miei e cari lettori, ha un dolce e lieto fine. Insomma, non potevo di certo non raccontarvi la storia di questo cane che ora è ricco di amore ma che, quando era soloun cucciolo di qualche settimana venne abbandonato in malo modo. Tutto iniziò una mattina che sembrava essere come tante quando un uomo andò a fare la spesa al supermercato vicino casa. Sua moglie racconta di come lui stesso l’ha chiamata sconvolto dopo aver visto qualcosa di assurdo. Infatti, mentre si dirigeva con la macchina presso il supermercato vide qualcuno lanciare qualcosa dal finestrino di un’auto. L’uomo pensò subito fosse un sacchetto si spazzatura ma, cari lettori, si muoveva!
Così, non potè far altro che fermare immediatamente la macchina e andare a vedere di cosa si trattasse. Sfortunatamente non ha preso la targa della persona che, vilmente, ha lanciato questo povero cucciolo fuori dalla macchina in corsa. Una scena, amici miei, agghiacciante, non credete? Ebbene, prese il pelosetto tra le sue breccia e corse a casa a dargli il primo soccorso. Pensate, il pelosetto aveva solo 6 settimane e già aveva il cuore spezzato. I due chiamarono immediatamente i rifugio locale per farsi dare una mano.
Dal Pinal County Animal Care and Control ricevettero il cibo e le sovvenzioni di cui avevano bisogno. La coppia ragionò molto sul da farsi: adottarlo oppure portarlo in rifugio in modo tale che possa trovare una famiglia? I due, infatti, avevano già tre cani adottati dal canile e di certo prenderne un altro sarebbe stata una bella impresa. Una volta portato in canile, però, i la coppia non faceva altro che pensare al cagnolino trovato in strada. Così, non passò molto tempo che si fecero avanti per addotarlo definitivamente.
Ora è il cane più felice del mondo insieme ai suoi fratelli canini e alla sua nuova splendida famiglia!