Questo Bulldog “sorprende” il suo padrone a lavorare da casa e non esita a rimproverarlo per la condotta inappropriata
Ecco che un uomo si fa dettare legge da un grande e grosso Bulldog, vediamo come!
Questo cane ha fatto fatto davvero il giro del mondo diventando famoso ovunque grazie al suo papà adottivo. Il quale ha avuto la geniale idea di postare sul suo profilo TikTok, che si chiama Axel_bulldog22, immagini divertentissime del suo pelosetto. Il dolcissimo Bulldog protagonista della storia di oggi “sorprende” il suo papà adottivo a lavorare in casa. Insomma, ognuno di noi ormai sa cosa significa lavorare in smart working. E chi ha cani o gatti o dolci amici domestici, sa perfettamente come possono rovinare una call o migliorare una intensa giornata di lavoro. Ecco a voi, allora, la storia di questo cagnolone che non è da meno, vuole a tutti i costi rimproverare il suo papà, ma come lo fa? Andiamo a scoprirlo insieme!
Questo Bulldog dolcissimo si chiama Axel e adora quando il suo papà adottivo lavora da casa. Infatti, ama starsene sdraiato proprio sulla sua scrivania e, per di più, si addormenta anche su i suoi appunti senza pensare che possano servirgli. Insomma, è sicuramente un gran mattacchione ma questa volta ne ha combinata proprio una delle sue. Il pelosetto ha addirittura due fratelli felini con i quali giocare dentro casa ma a lui l’unica cosa che interessa è avere l’attenzione dei suoi genitori adottivi.
Così, non appena vede che il suo papà è preso dal lavoro e non gli sta dando la giusta dose di confidenza giornaliera, cosa fa? Si sdraia completamente sulla sua scrivania da lavoro impedendogli di vedere e di continuare a fare ciò che stava facendo. Insomma, in questo modo non può non notarlo, o sbaglio? Così, il suo papà non può far altro che scattagli qualche foto e inviarla ai suoi amici per riderci e scherzarci sopra ma, aimè, il suo capo non la pensa allo stesso modo!
Lui è sicuramente una forza ed è troppo simpatico!