Due cani guardano Doraemon, proprietario spegne la tv: ecco come reagiscono
Due cani si stavano godendo una puntata del cartone animato Doraemon. Improvvisamente, però, il loro proprietario ha deciso di spegnere la tv. E la loro reazione è davvero unica
Su Twitter è apparso un video che ha già conquistato tutti quanti, diventando virale in brevissimo tempo. Nel filmato si vedono due cani che guardano Doraemon, il cartone animato, comodamente sdraiati sul letto di casa, di fronte al televisore acceso. Quando il proprietario li vede, decide di spegnere la tv. Ecco come reagiscono i due animali di fronte a questo affronto.
I cani protagonisti sono due. Uno di razza Alano, molto grande e imponente. E uno di razza Bassotto, decisamente più piccolo, ma molto più chiassoso del suo amico peloso. I due cani guardano Doraemon in tv, un cartone animato molto apprezzato dai bambini. E, a quanto pare, anche dagli animali domestici, come dimostrano questi due cuccioloni. I cani si sdraiano comodamente sul letto della camera dove, su una cassettiera, si trova proprio l’apparecchio televisivo. Sembra il pomeriggio perfetto. Non fosse che improvvisamente il cartone sparisce.
Il proprietario dei due cani, infatti, passando di fronte alla porta e vede questa scenetta. Decide di fare uno scherzetto all’Alano e al Bassotto. Prende il telecomando e spegne la tv. Doraemon sparisce e i due animali iniziano a guardarsi intorno, sbigottiti per quanto accaduto. Poi si rendono conto che è stato il loro papà umano a compiere quel gesto. E la loro reazione ha davvero stupito tutti quanti. I due animali, che erano particolarmente interessati a quel cartone animato, quando le immagini spariscono iniziano a protestare, ad abbaiargli contro. Il più contrariato sembra essere proprio il cane Alano, che abbaia in modo forsennato. Mentre il Bassotto va incontro al padrone per fare le sue dimostrazioni.
¡NO QUITES LOS DIBUS! pic.twitter.com/0vzEDXjnK1
— Tarantwitno (@Tarantwitno) January 25, 2024
Chissà cosa è successo dopo. Non sappiamo se l’uomo, un brasiliano o un portoghese, ha riacceso la tv per permettere ai cani di finire l’episodio del cartone animato con protagonista il gatto spaziale più famoso del piccolo schermo.