Cani aggrediscono una tigre, che reagisce in un modo straordinario
Due cani hanno deciso di aggredire e provocare una tigre da 90 chili. Loro nemmeno in due arrivano a quel peso. Ma l'animale selvatico ha una reazione che spiazza tutti quanti
Cosa succede se due cani aggrediscono una tigre? La reazione dell’animale selvatico è la meno attesa da tutti quanti. Quando i due animaletti la “attaccano”, perché vogliono semplicemente giocare, tutti hanno temuto che potesse rispondere con troppa violenza, essendo un animale selvatico di ben 90 chili di peso. Invece lei reagisce in un modo davvero straordinario e unico.
Su YouTube è apparso un video che è diventato virale in breve tempo. Protagonisti due cani meticci e una grossa tigre. Quando i due cani iniziano a provocare l’animale selvatico, quest’ultimo, ovviamente, reagisce. Ma non nel modo in cui tutti si aspetterebbero. Non lo fa con violenza, ma con dolcezza e delicatezza. Quasi a comprendere la differenza di stazza e a voler rassicurare sul fatto che non ha nessuna cattiva intenzione in merito. Micheal Jamison ha deciso di postare questo video per dimostrare un momento davvero curioso, tra due animali domestici e un animale che, invece, è solito vivere felice in natura, libero di gironzolare.
All’inizio si vede la tigre che si avventa contro l’obiettivo della telecamera dell’uomo. Forse lui l’ha stuzzicata, come si riesce a capire da quegli attimi concitati. Lui non è assolutamente preoccupato, anzi, se la ride, perché sta semplicemente giocando con l’animale selvatico. Improvvisamente, però, spuntano anche i suoi due cani. I meticci “aggrediscono” la tigre, come a voler difendere il loro papà umano. Uno, con delicatezza, quasi a voler giocare, dà alla tigre un bel morso nel collo. Morso che, ovviamente, l’animale selvatico nemmeno sente. Ma la sua reazione tranquilla ha colpito tutti quanti. Sembrano abituati a giocare insieme.
Alcuni utenti hanno commentato la scena della tigre che gioca tranquilla con i due cani che scodinzolano. Si tratta sicuramente di un animale cresciuto in cattività. E, infatti, l’uomo precisa: “La tigre si chiama Ozzy ed è stata salvata. Da cucciolo soffriva di malnutrizione e la mancanza di calcio le ha provocato alcune fratture. Quando l’abbiamo soccorsa, aveva entrambe le zampe rotte. Oggi è molto felice e amichevole“.