Grazie al cane hanno trovato una neonata che era stata abbandonata al gelo dentro una busta
Questo cane è riuscito a trovare una neonata che era stata abbandonata al gelo dentro una busta
Con le temperature così basse questa povera neonata non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere: l’anno abbandonata in una busta, ma un cane è riuscito a salvarle la vita! La piccola aveva solo poche ore di vita.
Tutto ciò è accaduto a Newham, nella zona est di Londra. Una dog sitter stava facendo una passeggiata con un cane quando si è resa conto che il quattro zampe era molto agitato per una busta abbandonata in un vicolo.
Inizialmente la donna non ci ha dato molto peso, ma vedendo che il cane non smetteva di tirare, ha deciso di avvicinarsi. Mentre si dirigevano entrambi verso la busta, la dog sitter ha sentito un lamento.
Il pelosetto era agitatissimo e voleva solo arrivare a quel sacchetto a terra. Quando la donna si è resa conto che dentro la busta c’era una neonata abbandonata, è rimasta di stucco: il cane l’aveva sentita molto prima e ha fatto di tutto per portarla da lei.
Senza perdere tempo, la dog sitter ha preso in braccio la bimba che era avvolta in un asciugamano e ha iniziato a scardarla. Ha chiamato immediatamente i soccorsi che sono intervenuti dopo qualche minuto.
Elsa, è così che si chiama questa neonata abbandonata, è viva grazie al cane che dopo averla sentita lamentarsi, ha fatto di tutto per portare da lei la dog sitter! I medici hanno dichiarato che la piccola era nata da meno di un’ora quando è stata salvata.
Per fortuna il cane e la dog sitter erano nel posto giusto al momento giusto e hanno salvato la vita a questa povera neonata abbandonata. Grazie a loro la bimba ha potuto ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno. Adesso è al caldo, circondata da medici e infermieri che stanno facendo il possibile per lei. Con quelle temperature non avrebbe mai superato la notte.