Stava osservando il suo cane grazie alla videocamera di sicurezza, ma non immaginava cosa avrebbe visto
Questo cagnolino ne ha combinata una fuori dal comune, andiamo insieme a conoscerlo
Più volte ci è capitato di vedere come il piccolo pelosetto di una casa qualsiasi venga spiato o quantomeno osservato, tramite delle telecamere posizionate all’interno della casa. Amici miei e cari lettori, questo tipo di operazione può essere fatta per diversi motivi. A volte si mettono le telecamere in casa per vedere come si comporta il cane quando noi non ci siamo. Se fa danni, se si agita molto o se, semplicemente, vogliamo controllare ogni tanto che la situazione sia apposto. Ebbene, la donna protagonista di questa storia e il suo meraviglioso cane ci insegnano che queste camere di sicurezza possono anche dare vita a qualcosa di molto divertente. Che cosa state aspettando quindi? Andiamo immediatamente a vedere di cosa si tratta, so che siete curiosi!
La mamma adottiva di questo cagnolino dolcissimo ha un profilo su TikTok, che si chiama @kate29090, ed è proprio tramite questo che ha deciso di mostrarci il video di cui vi parlerò oggi. Lei ha messo le telecamere in casa ormai da qualche tempo. Per essere certa del fatto che il suo migliore amico a quattro zampe non si agiti troppo quando lei è fuori per lavoro. Ebbene, proprio mentre stava vedendo e osservando cosa succedeva in casa in suo assenza ha fatto una divertente scoperta.
Il suo dolcissimo e tenero bassotto era presente nelle immagini proprio mentre lei stava guardando la telecamera e si era accorta di qualcosa di davvero assurdo e incredibile. Infatti, il pelosetto, con particolare nonchalance si è messo sul tavolo della cucina, cosa che badate bene in presenza della sua proprietaria non fa mai. E, pensate, si comportava proprio come fosse un vero e proprio padrone di casa, il re della cucina.
@kate29090 Pov: checking your dog camera 🤓 #dogsoftiktok#dog#viral#foryoupage#fyp#puppyhomealone#doghomealone#dachshund#dachshundpuppy#savedog#carla ♬ Hello – Lionel Richie
La donna è ovviamente rimasta scioccata da tutto ciò. Perché non aveva mai visto il suo Bassotto comportarsi in questo modo del tutto fuori dal comune. E voi avete mai visto i vostri amici a quattro zampe comportarsi come se fossero i padroni di casa quando non ci siete? Avete mai usato delle telecamere per vedere cosa facessero?