Golden Retriever anziano non degna di uno sguardo il cucciolo che è andato a trovarlo
Un cane di razza Golden Retriever in là con gli anni ha deciso di ignorare un cucciolo della stessa razza che era andato da lui per fargli visita. Il video su TikTok è diventato virale
C’è un video su TikTok diventato virale in breve tempo, perché mostra come il cane più grande arrivi ad ignorare quello più piccolo. Che però si è fatto molte miglia per andarlo a trovare. Il cane di razza Golden Retriever anziano viene ripreso mentre non degna nemmeno di uno sguardo quel cucciolo che si presenta di fronte a lui. Un video davvero eccezionale!
Il video pubblicato su TikTok dall’account @lenwichthegolden vede protagonista Lenny, un cane di razza Golden Retriever di 8 mesi. Lo si vede arrivare nella casa del cugino, un altro Golden Retriver di nome Bo, decisamente più grande di lui. Il cucciolotto si è fatto tantissime miglia per poter andare a vedere l’anziano parente. Ma lui, da vero patriarca della stessa famiglia che però vive in un’altra città, ha messo subito le cose in chiaro. Lui comanda lì, lui è il cane di famiglia e il cucciolo non può assolutamente farci nulla. Anzi, magari è meglio se non lo disturba troppo mentre si trova in visita a casa sua.
Nel video si vede il cucciolo arrivare alla porta della casa di Bo. Quando questa viene aperta, l’anziano Golden Retriever e il cucciolo della stessa razza si trovano uno di fronte all’altro. Dopo un breve sguardo, occhi negli occhi, dopo essersi appena conosciuti, praticamente, ecco che l’anziano cagnolino mette a tacere ogni entusiasmo del più giovane, che vorrebbe tanto giocare insieme a lui. Bo non guarda nemmeno Lenny, che tenta in tutti i modi di conquistarlo, senza successo. La didascalia del video racconta un po’ quello che è successo: “Quando guidi per 2.500 miglia attraverso il Paese per far incontrare il tuo nuovo cucciolo al patriarca della famiglia“.
@lenwichthegolden Bo walked so Lenny could run 🏃♂️ #dog #puppy #goldenretrieverlife #englishcreamgoldenretriever #goldenretriever ♬ Mischievous Prankster – Bernd Schoenhart
L’utente ha poi caricato un altro video, in cui si vede Lenny che cerca di accoccolarsi a Bo sul divano. E anche in questo caso non c’è santo che tenga: l’anziano Golden Retriever continua a ignorarlo. Come se non ci fosse!