Cane si arrampica su due alberi come una scimmia: ecco cosa fa quando vede il padrone
Un cane decide di arrampicarsi su due alberi, proprio come farebbe una scimmia. Quando poi vede il padrone, che lo guarda nella sua impresa, ecco qual è la reazione dell'animale
A volte i nostri animali domestici si comportano in modo insolito. Tanto che ci fermiamo a guardarli per capire dove vogliano andare a parare con mosse e atteggiamenti che hanno. Come nel caso del cane che si arrampica su due alberi, proprio come farebbe una scimmia. Quando si è reso conto che stava arrivando il suo padrone, ha avuto una reazione che ha fatto sorridere tutti quanti.
Sui social è apparso il video di un cane di razza Pastore Belga che è davvero eccezionale. Di fronte alla videocamera di un telefonino mostra quanto è bravo come arrampicatore. Si mette tra due alberi che si trovano a una discreta distanza e inizia a salirci sopra, come se fosse una scimmia. Grazie alla sua lunghezza, tra zampe anteriori e zampe posteriori, non ci mette molto prima di “incastrarsi” alla perfezione tra i due tronchi, dimostrando di essere davvero molto agile in quello che fa. Va su come se niente fosse, dimostrando tutta la sua bravura. Non teme assolutamente rivali, arrivando fino in cima senza perdere mai l’equilibrio.
A un certo punto, però, le sue prodezze vengono interrotte dall’arrivo di qualcuno. Si tratta del suo proprietario, che lo stava osservando da poco distante e ha deciso di avvicinarsi a lui. Quando lo vede arrivare, il cane è al settimo cielo e non vede l’ora di abbracciarlo. Piuttosto che perdere tempo scendendo normalmente, si getta letteralmente tra le braccia dell’uomo, che lo accoglie con amore e affetto. Tra i due deve esserci un legame davvero profondo. La reazione del cane ha commosso tutti coloro che si sono imbattuti in questo video sui social.
Il video, ovviamente, è diventato virale in breve tempo. Tante persone hanno applaudito alle doti di arrampicatore del cane. Così come si sono commosse nel vedere cosa fa quando vede arrivare il suo amatissimo papà umano.