Il cane scappa e finisce in autostrada: a salvarlo sono state le carezze della Polizia Stradale
Il cane è finito in autostrada dopo essere scappato e solo grazie alla Polizia Stradale è tornato a casa sano e salvo
La Polizia Stradale è riuscita a salvare un cane che era finito in autostrada. Solo grazie alle loro carezze il quattro zampe è tornato sano e salvo a casa. Era scappato e si è messo in guai molto seri.
Tutto ciò è accaduto vicino a Busalla, all’altezza del km 112 dell’A7. Il cane, dopo essere scappato di casa, si è diretto verso l’autostrada e poi non è più riuscito a tornare indietro. Stava passeggiando sul muraglione che fiancheggia la carreggiata di sorpasso.
Alcuni automobilisti lo hanno visto camminare e hanno immediatamente allertato la Polizia Stradale. Senza perdere tempo i poliziotti hanno raggiunto il posto ed hanno iniziato a cercare il pelosetto.
Il cane era molto spaventato e non si lasciava avvicinare. Così gli agenti della Polizia Stradale sono scesi dall’auto e a suon di carezze hanno conquistato la sua fiducia. Non è stato semplice, ma ci sono riusciti.
I poliziotti hanno legato il quattro zampe con una corda e lo hanno allontanato dalla zona pericolosa. Grazie al collare con i numeri di cellulare, la Polizia Stradale ha potuto chiamare il suo proprietario.
Quando l’umano è arrivato era felicissimo di vederlo sano e salvo. Gli agenti lo hanno accudito amorevolmente mentre aspettavano l’uomo. E quest’ultimo li ha ringraziati infinitamente per il lavoro svolto!
Il cane, infatti, dirigendosi sull’autostrada, ha rischiato la vita! Ma per fortuna, la Polizia Stradale lo ha trovato giusto in tempo e lo ha salvato. Sono servite tante carezze per conquistare la sua fiducia, ma ciò che conta è che stia bene!
La paura è stata tanta, ma tutto è bene quel che finisce bene. Il proprietario del cane era senza parole perché si è reso conto del grande pericolo corso dal suo migliore amico. Ma dopo questa brutta esperienze lo ha riabbracciato e lo ha riportato a casa con il cuore pieno di gioia!