Il cane aiuta il suo amico, un gatto disabile, rubando per lui il giocattolo preferito
Questo cagnolino sa che il suo amico ha bisogno di lui e non perde occasione per dimostrargli che c'è
L’amicizia tra gatto e cane esiste ed è meravigliosa. A dimostrazione di quanto dico vi porto l’esempiod i questi due pelosetti stupendi che collaborano per avere una vita piena di amore, serenità e tranquillità. Insomma, non vedevo davvero l’ora di farvi fare la conoscenza di questo cane che aiuto il suo amico, un gatto disabile. A fare cosa? Ebbene,ruba al posto suo i suoi giocattoli preferiti ed in particolare uno di questi che vi farà letteralmente impazzire. Loro sì che sono riusciti a commuovere milioni di persone e, quindi, bando alle ciace, andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta. So che siete curiosi, quindi cosa state aspettando? Scorrete in basso per poter vedere il video dei due amici inseparabili che collaborano per un furto!
Questo cane sa perfettamente cosa significa prendersi cura di qualcuno, questo proprio perché ha un amico molto speciale. Quest’ultimo è un gatto con una patologia invalidante, l’ipoplasia cerbellare. Giorno dopo giorno sa che le sue capacità non sono al 100% ma non ha paura. Infatti, il suo migliore amico cane è lì per aiutarlo in qualsiasi cosa e a sostenerlo come si deve. Una storia che tocca davvero i cuori perché ci fa rendere conto di come i nostri migliori amici a quattro zampe siano davvero empatici.
Il gattino, in particolar modo, adora una cosa: una ciambellina giocattolo. Esattamente, proprio quelle con la glassa rosa sopra, alla Homer Simpson. Ebbene, il gatto a volta ha molta difficoltà nell’afferrarla o nel prenderla e, così, il suo amico cane lo fa al posto suo. La prende per lui e gliela porta con amore e commovente affetto. In un gesto che ci lascia davvero senza parole e con il cuore pieno di amore e di gioia. Insomma, non vi fa scendere una lacrimuccia.
This dog helping out their best friend who has Cerebellar Hypoplasia.
byu/druule10 inAnimalsBeingBros
Nel video che vi lascio sopra a queste brevi righe potete benissimo vedere tutta la scena dolcissima. Che ha come protagonisti i due pelosetti meravigliosi. Ebbene, il cane prende la ciambella e va subito a portarla al suo amico in un gesto di condivisione da cui tutti noi dovremmo imparare, non credete anche voi?