Il cane abbandonato alla pompa di benzina si avvicina a uno sconosciuto e gli chiede timidamente aiuto
Un cane abbandonato alla pompa di benzina ha trovato l'aiuto che cercava in una donna che era già impegnata nel salvataggio di un Husky
Nella piccola stazione Texaco a Missouri City, Texas, Shannon Ackerman è diventata l’eroina di un Husky e dei suoi due cuccioli, appena salvati da un pericoloso tubo di scarico vicino all’autostrada. Dopo l’eroica impresa, mentre tornava a casa con i nuovi amici pelosi, Shannon ha fatto una sorprendente fermata per fare benzina.
La storia ha preso una svolta commovente quando, mentre Shannon faceva rifornimento, ha sentito qualcosa leccarle la parte posteriore del ginocchio. Voltandosi, ha scoperto un affettuoso Pastore Tedesco, visibilmente triste e desideroso di aiuto. Chiedendo in giro, Shannon ha appreso che qualcuno aveva scaricato il cane e fuggito prima che potesse essere fermato.
Con le mani occupate dai cuccioli e dalle provviste, Shannon non poteva accogliere il Pastore Tedesco nella sua auto. Decisa ad aiutare, ha contattato Whitney Hartman, un’altra appassionata di soccorso per cani, presente durante il salvataggio dell’Husky. Whitney si è immediatamente offerta di aiutare e, una volta arrivata, il dolce pastore tedesco, ora chiamato Mercy, è saltato felice nella sua auto.
Senza microchip e con un collare sporco, Mercy non aveva alcuna identificazione. Dopo una notte di cure e affetto, Whitney ha trovato per Mercy una casa adottiva specializzata in pastori tedeschi chiamata Sauver Des Chiens. Sebbene il cane sia ora felice nella sua nuova casa temporanea, è ancora alla ricerca dei suoi cuccioli.
Il gruppo di soccorso, determinato a riunire la famiglia canina, sta facendo ogni sforzo possibile per trovare i cuccioli e assicurare a Mercy una casa permanente piena di amore. La storia di Shannon Ackerman e del coraggioso salvataggio di Mercy dimostra che, nonostante le difficoltà, c’è sempre speranza e amore per i cani bisognosi di aiuto.