No grazie: questo Bassotto testardo fa e farà sempre di tutto per non passeggiare sotto la pioggia
Questo Bassotto testardo non si farà convincere mai: non vuole proprio passeggiare sotto la pioggia
Il Bassotto protagonista di questa storia è molto testardo e non ha alcuna intenzione di farsi convincere dai suoi umani. Lui non ha alcuna intenzione di passeggiare sotto la pioggia, è meglio restare a casa.
Otto, è così che si chiama questo Bassotto, ha un bel caratterino: odia la pioggia ed è testardo. Ogni volta che piove e deve uscire insieme ai suoi umani per fare i bisogni, si ferma in mezzo alla strada e protesta.
Sì, inscena una vera e propria manifestazione: non ha alcuna intenzione di muoversi se piove! I suoi proprietari fanno di tutto pur di convincerlo a camminare un pochino, ma non c’è proprio niente da fare!
@ottothedachsy Now its Winter this is a daily occurance 😭😂 How do i get him out??? 🥺 #dachshund #sausagedog #sadsausage #wienerdog #miniaturedachshund ♬ My Way – 2008 Remastered – Frank Sinatra
I suoi umani hanno deciso di condividere con tutti i loro follower il simpatico video di Otto e in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo! Il Bassotto, infatti, dimostra di essere molto testardo ed è difficile convincerlo.
“Se gli metto un cappotto posso farlo uscire dalla porta ma, non appena le sue zampe toccano il pavimento bagnato o su cui ha piovuto, si rifiuterà di muoversi e vorrà tornare a casa”, ha detto il suo proprietario.
Insomma, questo simpatico cagnolino ha le idee molto chiare: se c’è un po’ di pioggia non si deve passeggiare. Non c’è altra scelta. Otto non ha alcuna intenzione di bagnarsi le zampette, preferisce tornare a casa e accomodarsi sul divano.
I suoi proprietari continueranno a tentare, ma già sanno che è tempo sprecato. Il Bassotto testardo decide cosa fare ed è inutile anche provare a convincerlo. Non servirà a niente, sceglie sempre di tornare a casa appena vede un po’ di pioggia!
Qualche volta l’umano di Otto riesce a fargli fare qualche metro, ma solo perché usa tanti dolcetti. Il problema è che una volta finiti, il Bassotto si ferma di nuovo e inizia a protestare! Non è affatto semplice, il cagnolino odia con tutto se stesso la pioggia!