Lo hanno salvato dall’eutanasia ma ancora per lui non c’è pace: tutti sono in lotta per questo povero cane
Lo hanno salvato dall'eutanasia e ancora non trova pace: tutti stanno lottando per questo povero cane
Non c’è pace per questo povero cane: lo hanno salvato dall’eutanasia ma non è bastato! Un papà e una figlia stanno facendo il possibile per il quattro zampe e in tantissimi si sono uniti alla loro lotta!
Trish Bauer, è così che si chiama quest’uomo, ultimamente trascorre diverso tempo sui social. Sta passando un brutto periodo e la notte, per distrarsi un po’, scorre il feed di Instagram. Ed è proprio sull’app che ha visto il post del cane in lista per l’eutanasia.
“Domani morirò da solo su quel pavimento di cemento freddo“, c’era scritto sulla didascalia del video visto da Trish. L’uomo è rimasto molto colpito dagli occhi di quel quattro zampe. Erano sconfitti dalla vita come i suoi.
Così appena si è svegliato ha deciso di fare qualcosa. Non smetteva di pensare a quel pelosetto tutto solo in un box di cemento. Ha preso sua figlia e si è messo in viaggio verso il rifugio. Voleva solo aiutare il quattro zampe!
Il cane avrebbe dovuto ricevere l’eutanasia proprio quel giorno. Cooper, è così che si chiama il pelosetto, era solo in attesa della puntura. Ma un attimo prima ecco che Trish e sua figlia hanno attraversato la porta del rifugio.
Immediatamente il cagnolone si è gettato tra le braccia della figlia. Era come se già sapesse tutto. I volontari hanno affidato temporaneamente Cooper a Trish. Dopo tanta sofferenza, ha trovato una casa per sempre.
Purtroppo però, dopo qualche giorno, l’uomo ha scoperto che il cane salvato dall’eutanasia aveva un cancro. Sua figlia aveva appena sconfitto questo male e la battaglia si è ripresentata di nuovo. “Dovevamo di nuovo essere pronti a combattere“, ha detto Trish.
Senza perdere la speranza, la famiglia ha iniziato immediatamente a curare il loro nuovo migliore amico. Per fortuna, il dolce Cooper sta migliorando giorno dopo giorno e si sta godendo al meglio l’amore della sua famiglia. Sarà un percorso difficile, sembra non avere pace, ma tutti stanno lottando per lui. Riuscirà a sconfiggere il cancro così come è sfuggito all’eutanasia. Sono tutti al suo fianco!