Il cane meglio addestrato al mondo, ecco cosa sa fare
Oggi presentiamo a tutti i nostri lettori il cane meglio addestrato al mondo. Lui è in grado di compiere cose che gli altri Fido non sono assolutamente in grado di fare
Signore e signori, bambine e bambini, ecco il cane meglio addestrato al mondo. O, almeno, questo è quello che tutti credono dopo che su TikTok è apparso un video in cui la sua proprietaria umana racconta cosa sa fare questa dolce bestiolina. Un cane davvero adorabile, che ha imparato alla grande alcuni comandi e riesce a compiere gesti assolutamente straordinari.
I canni sanno rispondere a una serie di comandi, che i loro proprietari insegnano per farsi obbedire o, semplicemente, per divertirsi un po’. Su TikTok è apparso un cane di razza Border Collie bianco e nero, con gli occhi azzurri, che in un video mostra le sue capacità straordinarie. Secondo alcuni studi i cani possono capire 165 parole differenti, anche se altre ricerche dicono che sono meno i comandi o le frasi che i nostri pets, soprattutto i più intelligenti, possono comprendere. Questo cagnolino, invece, compie delle azioni davvero incredibili, che su TikTok hanno lasciato tutti senza parole.
Il cane di razza Border Collie con gli occhi azzurri e il manto bianco e nero compie cose straordinarie. In soli 30 secondi la proprietaria gli dà una decina di comandi diversi, alcuni ripetuti un paio di volte. E lui ogni volta riesce a compiere l’azione giusta con una maestria davvero eccellenti. Da quanto si legge nei commenti al video pubblicato su TikTok dall’utente @kelly_bove, per moltissime persone lui è il cane meglio addestrato al mondo. Un cane che riesce a fare cose straordinarie, con comandi che lo fanno indietreggiare, lo fanno rotolare come un ninja sull’erba e così via.
@kelly_bove Can you pick a favorite trick? 🐶 #dogtricks #dog #tiktokdog ♬ original sound – kelly_bove
L’abilità di questo Border Collie, tanto bello quanto bravo e ubbidiente, è davvero impressionante. Tra l’altro questa è una delle razze che riesce ad apprendere meglio i comandi dati e ad eseguirli in maniera ineccepibile.