L’Ufficiale è diventato famoso per il suo gesto gentile: ha riparato questi cani sotto la pioggia battente
Erano soli e abbandonati ma, almeno, in un giorno di pioggia hanno incontrato un cuore buono
Questa scena è diventata virale ovunque e, amici miei, non possiamo proprio iniziare l’anno senza leggerla. Dico questo perché l’uomo protagonista di queste brevi righe si è già distinto per avere un cuore grandissimo. Nel quale fa risiedere tutto l’amore e l’empatia che ha nei confronti dei nostri amici pelosetti. Andiamo insieme, quindi, a leggere di come in un giorno lui abbia riparato questi cani che stavano sotto la pioggia battente. Fu davvero un momento emozionante ed entusiasmante ed io, personalmente, non posso far altro che ringraziare un persona di così buon cuore. La quale insegna anche a chi lo vede ad essere così dolce verso chi ne ha più bisogno. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso.
Questo agente di polizia diventato presto famoso in tutto il mondo grazie a questo scatto che vi mostro tra le righe, si chiama Tarun Kumar Mandal. Egli vive e lavora nella città di Calcutta, in India ed è qui, lungo le strade che ha sempre percorso che trova la celebrità. La scorsa settimana, infatti, era di servizio lungo una incrocio a sette punti quando arrivarono dei pelosetti. Questi cani dolcissimi si trovavano sotto la pioggia battente e chissà da quanto tempo stavano cercando un riparo.
L’uomo aveva capito che i dolci cani desideravano senza alcun dubbio risiedere sotto il suo ombrello. Almeno finché la pioggia non si fosse calmata un pochino. Tarun non ci pensò su neanche un momento e accolse i cagnolini vicino a lui sotto l’ombrello. Gli ha fornito, in questo modo, un bel rifugio temporaneo, non credete? Comunque meglio di star tutti bagnati sotto l’acquzzone. La fotografia che li ritrae è stata condivisa sui social media più di 10.000 volte e ha dato l’ispirazione anche a molte persone. Le quali hanno fatto disegni e vignette con loro come protagonisti.
Speriamo che sia di ispirazione anche per chi, amici miei, abbia il coraggio di salvare sempre chi ne ha più bisogno.