La donna deve trasferirsi per lavoro e chiede l’impensabile: “Dovete sopprimere il mio cane”
Dovevano sopprimere il cane solo perché lei doveva trasferirsi per lavoro: una richiesta impensabile
Dopo 5 anni di vita insieme, questa donna voleva sopprimere il suo cane. Il motivo? Deve trasferirsi per lavoro e per lei questa è l’unica via d’uscita. Non può portare il suo quattro zampe nella nuova città.
Purtroppo è una storia vera e viene dal Texas. Una donna ha chiesto al canile di sopprimere il suo cane, Eve una dolce Bouledogue francese di 5 anni. A causa del suo nuovo lavoro, a detta sua, era impossibile continuare a prendersi cura di lei.
Una richiesta davvero assurda! I dipendenti del rifugio per cani, appena hanno sentito queste parole sono rimasti di stucco. Senza esitare nemmeno per un secondo, hanno rifiutato categoricamente la proposta!
La richiesta di sopprimere il cane non viene da un motivo che riguarda la salute del quattro zampe. Riguarda solamente la vita della donna. Per lavoro doveva trasferirsi e non poteva portare Eve con sé.
Dopo aver respinto la domanda di eutanasia, i volontari hanno preso in custodia la cagnolina e l’hanno portata a Forth Worthal, un rifugio in Texas. Sono rimasti tutti scioccati da questa storia. Nessuno riesce ancora a crederci.
“Ci prenderemo cura di lei, non può e non deve essere soppressa“, hanno scritto i volontari che hanno accolto Eve. Con un post sui social, i dipendenti hanno raccontato questa storia assurda che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo.
L’indignazione del mondo dei social non è mancata. Sul post, infatti, ci sono tantissimi commenti. Tutti gli utenti del web stanno facendo il possibile per trovare a Eve una famiglia che la ami così com’è.
Questa cagnolina merita di essere amata veramente. La sua ex proprietaria, pur di non portarla nella nuova città, ha fatto una richiesta assurda. Sopprimere il cane solo per un trasferimento per lavoro è orribile! Dopo 5 anni insieme Eve meritava di più. Ma per fortuna, presto troverà la sua felicità!