Cane vuole sedersi nel posto del proprietario: ne nasce una divertente discussione

Il cane si è messo in testa di sedersi nell posto del proprietario, dove il suo papà umano di solito si siede. L'uomo non ne vuole sapere e ne nasce una divertente discussione raccontata su Reddit.

Su Reddit è apparso recentemente un video pubblicato da un utente che ha sollevato l’ilarità generale. Protagonista un cane che vuole sedersi nel posto del proprietario, che di solito il suo papà umano è solito occupare. L’animale non ne vuol sapere e vorrebbe tanto mettersi comodo proprio in quello spazio. Tra lui e il suo miglior amico bipede nasce una discussione davvero divertente.

Cane fissa il proprietario
AnimalsBeingDerps

Su Reddit è stato condiviso un video che mostra un cane che litiga con il suo genitore umano. Come molti altri cagnolini, anche questo pelosetto sa come richiedere attenzioni e sa come comunicare con la sua famiglia. Riesce a vocalizzare in modo davvero divertente mentre discute con il suo papà umano, per quello che sembra essere un comodo posto a sedere molto conteso. Il cane si piazza davanti all’uomo e non ne vuol sapere di andarsene. Non si muove dalle sue posizioni (e dalla sua postazione) nella speranza di riuscire a convincere chi ha di fronte a cedergli il posto.

Il video è stato condiviso su Reddit con la seguente didascalia: “La mia sedia“. Il filmato inizia con un cane seduto di fronte alla telecamera di un telefonino. L’animale abbaia e vocalizza al suo papà umano che se ne sta comodamente seduto sul divano. L’uomo continua a dire al suo amico peloso che quello è il suo posto e non si discute su chi lo debba occupare. Ma il cane non vuole sentire ragioni, continua a insistere, a modo suo, sul fatto che quel posto appartiene a lui e solamente a lui. Mentre, in realtà, è quello dove solitamente si siete il suo papà umano, che anche lui non ne vuole sapere di lasciar perdere.

Il cane vuole proprio sedersi nel posto del proprietario, dove l’uomo è comodamente adagiato in quel momento. Il video è diventato virale in brevissimo tempo e ha raccolto tantissimi commenti di utenti che vogliono narrare le loro esperienze con cani soliti rubare il posto agli umani.

Articoli correlati