Questa famiglia ha deciso di realizzare un albero di Natale speciale: ha usato gli oggetti rotti dai cani
Albero di Natale addobbato con gli oggetti rotti dai cani di casa, l'idea geniale di una famiglia
I nostri amici a quattro zampe a volte sanno essere davvero dispettosi. Oggi vi presentiamo Maria Luísa, Luigi, Hugo, Matteo, Luna e Peter, un’allegra famiglia di Golden Retriever che non conosce davvero il senso del limite quando si tratta di fare danni. Questi simpatici pelosetti sono davvero dei tornadi di energia e non è affatto raro che durante la giornata si caccino in un mare di guai. Non possiamo giustificarli dicendovi che non lo fanno apposta: ogni singolo oggetto rotto nella loro abitazione è frutto di un loro piano “malvagio”.
Ultimamente i cani hanno sviluppato una sfrenata passione nei confronti dei cuscini del divano, che sono diventati vittime della loro furia incontrastata. Quest’anno i padroni di Maria Luísa, Luigi, Hugo, Matteo, Luna e Peter hanno deciso di far loro una sorpresa “speciale” in occasione delle festività nataliziaìe. La loro mamma e il loro papà hanno addobbato l’albero di Natale usando delle decorazioni uniche nel loro genere. Anziché utilizzare le classiche palline hanno appeso tutti gli oggetti che i loro cagnolini hanno rotto nel corso dell’anno. I padroni dei pelosetti piuttosto che arrabbiarsi con loro, quasi per manifestare la loro rassegnazione, hanno preferito prendere il tutto con un pizzico di ironia.
Sull’albero si trovano oggetti di tutti i colori e dimensioni: ci sono ciabatte masticate, oggetti di lusso, carte di credito, vestiti squarciati e addirittura un cellulare rotto. Sembra proprio che nulla sia stato risparmiato da questa “associazione a delinquere”. Quando i cani hanno visto la sorpresa che i loro paroni gli avevano riservato hanno guardato l’albero assumendo delle espressioni soddisfatte. Probabilmente si sono sentiti orgogliosi del minuziosissimo lavoro svolto nel corso dell’anno. Se desiderate vedere come la famiglia dei cani ha addobbato l’albero di Natale di quest’anno potete cercare su Instagram il profilo gestito dal loro papà: @matteo.goldenretriever.
Ci auguriamo che questi cagnoloni in occasione delle feste si sentano un po’ più buoni e non commettano danni di alcun tipo. Il timore dei loro genitori è che prima o poi possano prendere di mira anche l’albero di Natale!