Il cane da pastore ha un nuovo fratellino e il suo comportamento gentile scioglie i cuori di tutti
Finalmente è arrivo il momento che aspettava da sempre, l'arrivo del suo dolce fratellino minore
Sappiamo bene che prendendo un nuovo cagnolino il nostro fido amico a quattro zampe può prenderla in modi assai diversi. Infatti, molti cani reagiscono un pò male. Si ingelosiscono e sta a noi capire come agire in quei casi e cercare di instaurare un bel rapporto all’interno del nucleo familiare. Altre volte, invece, sono i nostri stessi pelosetti che non vedo l’ora di stare insieme ad un fratellino o sorellina. Ed è così che nascono dei rapporti gioiosi e pieni di amore e serenità.
Quest’ultimo è il caso della storia che vi sto per raccontare oggi, fatta di amore, gioia, felicità e di affetto fraterno che ci scalda il cuore a pochi giorni dal Natale. Andiamo a vedere insieme come giocano felici questi due pelosetti solo pochi istanti dopo essersi conosciuti, una gioia per gli occhi.
La scorsa settimana la famiglia adottiva di questo cane da pastore meraviglioso ha postato un suo video sul loro profilo di TikTok, che si chiama @kristi.mc2. Le immagini festose e divertenti hanno immediatamente fatto il giro di tutto il mondo conquistando milioni di persone. Questo per la felicità con cui questo cane adulto accoglie il suo nuovo fratellino. Non appena lo vide sembrò che lo desiderasse da così tanto tempo che non stette nel pelo per la contentezza. Non scioglie i cuori anche a voi?
Io ho sempre pensato che il cuore dei nostri amici a quattro zampe fosse così grande da accogliere tutti indistintamente. C’è spazio per tantissimi nuovi fratellini e sorelline e noi chi siamo per negargli una cosa del genere? E, in questo caso, ne abbiamo l’esempio grazie al cane da pastore di nome Winston, il quale si mette subito a giocare con il nanerottolo di casa.
@kristi.mc2 He loves the little guys so much! Hes always been drawn to them and gets low for them. I just love about him. 🫠 #oldenglishsheepdog #dogs #puppies #bffs ♬ Until I Found You – Stephen Sanchez
Pensate, gioca con il nuovo arrivato in modo gentile e delicato proprio perché sa che quella creaturina minuscola può farsi male da un momento all’altro.