Vittime di un cacciatore: i cani Argo e Fiamma hanno lasciato questo mondo per una vera ingiustizia
Questi due cani sono volati sul ponte arcobaleno per colpa di un cacciatore: meritano giustizia
Per colpa di un cacciatore questi due cani hanno lasciato questo mondo. Sono volati sul ponte arcobaleno per una vera ingiustizia. Adesso tutti quelli che li conoscevano si stanno battendo per i due quattro zampe!
Argo e Fiamma, è così che si chiamavano questi due cani, sono stati vittime di un cacciatore. Avevano solo tre anni e sono stati uccisi da due colpi di fucile mentre erano a passeggio con il loro umano.
Camminavano sui sentieri della Valle Germanasca e vivevano al Rifugio Lago Verde. Sono nati e cresciuti in montagna e, per colpa di un cacciatore, la loro vita è finita. Tutti i frequentatori del rifugio sono scioccati da quanto accaduto.
Uno dei due cani è morto sul posto, mentre l’altro è deceduto nella clinica veterinaria dove lo avevano trasportato. I Carabinieri di Perrero e la Vet24 Clinica Veterinaria, hanno prestato subito soccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Argo e Fiamma sono volati sul ponte dell’arcobaleno per colpa di un cacciatore che prima ha sparato ai due cani e poi è fuggito. Ma nessuno li dimenticherà mai e tutti si stanno già attivando per dargli la giustizia che meritano.
La Lega per l’abolizione della caccia di Pinerolo ha saputo dell’accaduto ed è intervenuta dicendo che ancora non è chiaro se gli spari del cacciatore fossero proprio diretti ai due cani. Ma questo non cambia perché Argo e Fiamma sono morti comunque a causa sua.
Forse l’uomo era a caccia di cervi, forse ha sbagliato a premere il grilletto, ma nessuno ha intenzione di dimenticare questa storia. L’umano di Argo e Fiamma farà il possibile per dare giustizia ai suoi due migliori amici.
Le autorità e le associazioni stanno cercando più informazioni possibili. Chiunque sappia qualcosa sul cacciatore che ha sparato ai due cani, è invitato a collaborare con la giustizia. Nessuno potrà mai dimenticare Argo e Fiamma, due anime belle morte a soli tre anni!