È il momento! Questi sono tutti film natalizi “canini” che potete guardare durante le feste
Ecco alcuni film canini e natalizi da vedere durante le feste in compagnia di Fido
Si avvicina il Natale: tempo di gioia, regali, buonissime pietanze e … film! Sapevate che i film a tema Natalizio, secondo gli ultimi conteggi che sono stati fatti in materia, sono intorno ai 200? Insomma, c’è davvero una vasta gamma di film tra cui scegliere. Se, però, nel guardare i film natalizi vorreste coinvolgere anche il vostro quattrozampe, forse è il caso di restringere un po’ la lista per far sì che nella pellicola ci sia anche qualche cane e il vostro cucciolo si senta, in qualche modo, coinvolto. Ecco perché oggi vogliamo parlarvi di alcuni film natalizi canini da vedere in compagnia di Fido.
Cominciamo con un grande classico: “Il Grinch”. Insomma, chi non ha mai visto la nota creatura verde, interpretata da un fantastico Jim Carrey, che odia profondamente il Natale e si rifugia in una montagna proprio con il suo cane? Un classico entrato nelle nostre case (e nei nostri cuori) nei primi anni 2000 e che ancora occupa un posto d’onore nei film natalizi.
Parliamo, poi, di “Beethoven l’avventura di Natale”. In questo film che sicuramente moltissimi di noi avranno visto, il protagonista è il San Bernardo Beethoven che, tra qualche marachella e qualche malinteso, dovra portare a compimento una missione durissima: salvare il Natale.
Un film che sicuramente scalda i nostri cuori è di certo “Zampa e la magia del Natale”. Il protagonista è, per l’appunto, un cagnolino che, diventando il migliore amico di Babbo Natale, dovrà affrontare assieme a lui una serie di meravigliose avventure.
Menzione d’onore, poi, va ad “Hercules, il cane di Babbo Natale”. Compito di questo cucciolo è quello di individuare i bambini un po’ più birichini e farli diventare migliori.
E voi? Quale film vedrete quest’anno con il vostro quattrozampe? Conoscevate tutti quelli che vi abbiamo elencato? Fatecelo sapere nei commenti!