Cane gioca a nascondino con la proprietaria, ma il gatto si mette in mezzo
Un cane si era messo a giocare a nascondino con la sua proprietaria. Non avevano messo in conto che c'era anche un gatto in casa, che ha deciso di mettersi in mezzo e rovinare i piani della coppia.
Cloe Terare è una donna che ama giocare con i suoi animali domestici. Ha un cane e un gatto e quest’ultimo, come tutti i felini, è un po’ dispettoso. Come ha raccontato la donna in un video su TikTok. Mentre il suo cane gioca a nascondino con lei, il micio decide di mettersi in mezzo rovinando i piani della coppia. Davvero terribile questo micetto, non trovate?
Cloe Terare stava giocando con Mida, il suo cane di razza Rottweiler. Spesso giocano a nascondino in casa: il cucciolone è abilissimo nel trovare la proprietaria. Quel giorno, come ha raccontato la donna sul suo account TikTok (@cloeterare), in un video diventato virale in breve tempo, un terzo ospite ha deciso di unirsi al gioco. Lei si era nascosta sotto una coperta in salotto. Mida si è messo subito sulle sue tracce. Ma a rovinare il gioco di tutti quanti, trovando per prima la proprietaria, è stato il gatto di famiglia. Ci ha messo lo zampino svelando al cane di razza Rottweiler dove si era nascosta la loro mamma umana.
Una telecamera accesa nella stanza ha svelato quanto stava accadendo. Cloe si era nascosta e poi ha chiamato il cane per iniziare a cercarla. Il cane ha iniziato a correre verso di lei, quando Lucifero, il gatto di famiglia, ha fatto un bel balzo dal bancone che separa il soggiorno dalla cucina, per mostrare dove fosse la donna. Forse lui nemmeno sapeva che stavano giocando e voleva solo dar fastidio a Cloe, atterrandole, tra l’altro, sulla gola. Lei era confusa sotto le coperte e rideva, perché, a sua insaputa, il gatto si era unito al gioco. Lucifero avevano trovato Cloe prima di Mida, che ha perso la partita.
@cloeterare This is why we can’t have nice things. #cats #catsoftiktok #funnycats ♬ original sound – CLOE TERARE
Il cane, mentre gioca a nascondino, ha dovuto arrendersi di fronte alla bravura del gatto. Lucifero batte Mida 1 a 0.