Non ce la fa proprio: questo cane si rifiuta di comportarsi in modo carino tra le lucine natalizie
Questo cane non ama così tanto le lucine natalizie e non fa assolutamente niente per nasconderlo
Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha mostrato a tutti il rapporto del suo cane con le lucine natalizie. Si aspettava una magia diversa, ma a quanto pare il quattro zampe non ne vuole sapere.
Il cane protagonista di questo filmato non è un amante del Natale. Da quello che vediamo si può dire che è più vicino al Grinch che ad altro! La sua proprietaria non vedeva l’ora di fare un video carino natalizio.
Voleva riprendere il suo cane mentre guardava amorevolmente le lucine natalizie. Ma forse si aspettava troppo dal suo pelosetto e le cose non sono andate nel modo in cui credeva, anzi, sono andate al contrario!
@celina.bianchini2 First video credit to @kaylaadieppaa 🐶 #dogsoftiktok ♬ original sound – .
Nel filmato, infatti, si vede come prima cosa un cagnolone che guarda le lucine natalizie da dentro la macchina dei suoi proprietari. Sembra così affascinato da tutta quella luce di Natale che rende l’atmosfera magica.
Nella seconda parte, invece, si vede un cane particolarmente attento alle lucine natalizie, ma non si può dire che sia contento di vederle. Il pelosetto è con le zampe anteriori sul finestrino della macchina e appena vede le luci inizia ad abbaiare.
Ha abbaiato talmente forte che la sua amata umana si è spaventata. Ma non è finita qui, perché oltre a questo odio per le lucine, ha anche un odio profondo per tutte le altre decorazioni. E infatti, ne ha distrutta qualcuna!
Insomma, questo cane non riesce proprio a comportarsi in modo carino davanti alle lucine natalizie e non fa assolutamente niente per nascondere il suo disappunto. Non ama tutte quelle cose che luccicano.
Non sopporta di vedere le case addobbate per Natale. E sì, è il quattro zampe che somiglia al Grinch più di tutti. A lui non interessa nulla delle lucine natalizie, vuole solo distruggere tutto quello che luccica e che gli si presenta sotto il musetto!