No, questo Golden Retriever non ha intenzione di aspettare la Vigilia per aprire il suo regalo di Natale
Questo Golden Retriever non vuole assolutamente aspettare la vigilia di Natale per aprire il suo regalo
Da quando ha scoperto che c’è un regalo per lui sotto l’albero, questo Golden Retriever non riesce a pensare ad altro. A quanto pare, non ha alcuna intenzione di aspettare la Vigilia di Natale per aprirlo!
Con un video pubblicato sui social, questa donna ha deciso di mostrare a tutti la marachella del suo Golden Retriever. Lei ha comprato un regalo per il quattro zampe e lo ha posizionato sotto l’albero.
A quanto pare, il cagnolone non riesce a pensare ad altro. Da quando sa che sotto quell’albero c’è il suo regalino, non si da pace. E proprio per questo motivo ha deciso di fare qualcosa di fantastico!
@nicoleross3290 she really said “ill just take this off your hands” #goldenretriever #fyp #puppy #goldenretrieverlife #dog #christmas ♬ Mission Impossible Theme (Movie Trailer Mix) – Dominik Hauser
La Vigilia di Natale per lui è proprio troppo lontana e non riesce ad aspettare così tanto. Così, senza farsi vedere dalla sua proprietaria, questo Golden Retriever è entrato in azione e ha cercato di rubare il suo regalo!
Il video ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e tutti, ma proprio tutti, hanno dato ragione al quattro zampe. Come si può aspettare così tanto per scartare un dono se lo si ha sotto il naso?
Non è affatto semplice frenare la curiosità e la voglia di scartare tutto. Il regalo sotto l’albero deve essere aperto al più presto, non si può mica aspettare tutte le volte il 24 dicembre, soprattutto se mancano così tanti giorni.
Il Golden Retriever ha fatto la cosa più giusta per lui: è andato sotto l’albero di Natale, ha rubato il suo regalo ed è corso via per aprirlo. La sua umana incredula non sapeva cosa fare, è rimasta molto sorpresa dal comportamento del suo migliore amico.
Probabilmente la donna dovrà comprare un altro regalino al suo quattro zampe così avrà qualcosa da scartare alla Vigilia di Natale. Nel frattempo però, questo Golden Retriever si gode il suo magnifico regalo in anticipo!