Vive da 10 anni in macchina con i suoi 16 cani: non li abbandonerebbe mai, sono la sua famiglia
Una donna ama i suoi cani a tal punto da ritenerli la sua unica famiglia
Nel vasto panorama delle storie di vita che affiorano sui social media, emergono talvolta racconti che catturano l’attenzione e ispirano migliaia di lettori. Uno di questi racconti coinvolgenti è quello di Ederly Vieira. Lei è una donna il cui passato non è stato certo un cammino facile. Per fortuna ha saputo trasformare le avversità in un’opportunità per dimostrare la forza della resilienza e dell’amore per gli animali.
Dopo aver perso la propria casa, Ederly si è ritrovata a dover affrontare la dura realtà di vivere in un’automobile. Nonostante la mancanza di una dimora stabile, ha cercato di rendere la sua macchina il più confortevole possibile. Infatti è riuscita a trasformarla in un rifugio itinerante. Ma come ha fatto a guadagnare i soldi necessari per sopravvivere? La risposta risiede in una singolare attività: la donna è una bravissima imbalsamatrice.
Molti passanti, consapevoli delle difficoltà di Ederly, hanno scelto di supportarla acquistando i suoi straordinari pezzi. Alcuni, tuttavia, hanno preferito lasciare donazioni senza avere nulla in cambio. Nonostante le avversità, Ederly non si considera una donna infelice o una mendicante. Al contrario, si presenta come una persona libera che ha consapevolmente scelto di vivere in macchina. Ciò che le importa è il benessere dei suoi 16 cani. Per lei, questi fedeli compagni rappresentano la sua famiglia, e non ha alcuna intenzione di abbandonarli al loro destino.
La storia di Ederly ha fatto il giro della rete, infatti è stata condivisa e commentata molte volte sui social media. Molte persone si sono appassionate alla sua vita e hanno elogiato il suo sacrificio per mantenere i suoi cani. Grazie all’aiuto di uomini e donne di buon cuore che le donano cibo e denaro, Ederly riesce a prendersi cura di sé stessa e dei suoi amati animali. Speriamo che possa continuare a vivere sempre nel modo che tanto le piace.