Quest’uomo ha deciso di chiamare Babbo Natale per conto del suo cane e il risultato è esilarante
Gli occhi del cagolino si sono illuminati quando ha scoperto che il suo papà era in chiamata con Babbo Natale
Chi ha detto che i bambini sono gli unici che attendono ogni anno l’arrivo di Babbo Natale? Anche i nostri amici a quattro zampe, specialmente quelli abituati a stare in compagnia dei loro piccoli padroncini, possono aspettare con trepidazione l’arrivo di un uomo vestito di rosso! Il video che vi mostriamo oggi ha come protagonista un cane i cui occhi si illuminano solo sentendo la voce di Babbo Natale.
Il papà di questo cagnolino, sapendo quanto il suo amico ami le feste natalizie, ha deciso di fargli una meravigliosa sorpresa. Ha contattato telefonicamente Babbo Natale mentre era in compagnia del cucciolo e con questo semplice gesto lo ha reso il pelosetto più felice del mondo. L’uomo, mentre era intento a parlare con Babbo Natale, non ha potuto fare a meno di riprendere con il suo cellulare la reazione del suo cane. Il video è sttao caricato sull’account TikTok @mikewtok e per la sua dolcezza ha sciolto il cuore di migliaia di utenti. Siete curiosi di sapere cosa si sono detti al telefono Babbo Natale e il papà di questo tenero cucciolo?
Come ben sapete Babbo Natale ogni anno aggiorna la sua lista dei bambini buoni e quella che al contrario include quelli che non si sono comportati bene. Durante la chiamata il proprietario del cane ha chiesto a Babbo Natale su quale lista si trovasse il suo pelosetto. Babbo Natale a quanto pare ha risposto che il piccolo, pur trovandosi sulla lista dei “bambini cattivi”, non poteva che essere sulla lista dei buoni! Probabilmente c’era stato un errore nella stesura dei nomi: grazie alla chiamata è stato tempestivamente corretto. Il papà del cagnolino non aveva dubbi. L’uomo ha infatti ha affermato che il suo amico si può definire a tutti gli effetti un angelo a quattro zampe.
@mikewtok Poor Scamp. He does try but sometimes he just can’t control himself. #dogsoftiktok #bordercollie #santaclaus ♬ original sound – Scamp the Border Collie
Siamo sicuri che il cagnolino, grazie all’inserimento nella lista dei buoni, riceverà moltissimi doni in occasione del giorno di Natale. La sua condotta durante l’anno si è rivelata a dir poco impeccabile e questo gli ha permesso di essere inserito nella lista che gli spetta!