Colpevole! Questo cane ha deciso di distruggere il puntale dell’Albero ed è stato colto sul fatto
Questo cane è stato colto sul fatto: ha deciso di distruggere il puntale dell'albero di Natale
Sì, questo cane è proprio colpevole ed è stato colto sul fatto mentre era impegnato a distruggere il puntale dell’albero di Natale. Non ha proprio scuse adesso, i suoi proprietari lo hanno scoperto!
Con un video pubblicato su TikTok, quest’uomo che si chiama Joey Doheny ha mostrato a tutti le marachelle del suo quattro zampe. Brodie, è così che si chiama questo cane, era impegnato a distruggere il puntale dell’albero.
Il pelosetto in realtà pensava di farla franca, o almeno sperava di non farsi beccare. E invece, come si vede nel filmato, il suo amato umano lo ha colto sul fatto e non ha potuto negare niente di niente!
@joeydoheny #bernese #dog #xmas #bold #angel #puppy ♬ original sound – Joey Doheny
Il cagnolone si stava solo divertendo un po’ ed ha pensato bene di prendere il puntale dell’albero di Natale. Voleva solo giocare, ma sapeva di non dover distruggere niente. Purtroppo, l’euforia ha preso il sopravvento sulla sua parte razionale.
Quando il suo umano è entrato nella stanza, Brodie ha fatto finta di niente. Ma l’uomo si è subito reso conto che accanto al suo cane, per terra, c’era il puntale dell’albero di natale non più integro.
Così ha chiesto immediatamente spiegazioni e il dolce Brodie ha cercato di fare finta di niente. Ha evitato il contatto visivo per molto tempo, almeno ci ha provato a fare il vago. La realtà, però, è che Joey ha capito tutto subito!
Non è riuscito proprio a trattenersi questo quattro zampe. Aveva così tanta voglia di fare qualcosa di diverso che il suo unico pensiero era quello di rompere e masticare qualcosa di nuovo!
Insomma, il puntale dell’albero di Natale dovrà essere ricomprato per colpa di questo cane. Ma diciamo che il suo umano Joey l’ha perdonato quasi subito. Alla fine il dolce Brodie cercava solo un po’ di divertimento, non voleva mica fare danni!