Gli Amstaff dispettosi distruggono il soggiorno, ma risparmiano proprio l’albero di Natale
Questi Amstaff dispettosi hanno deciso di distruggere tutto quanto, ma hanno salvato l'albero di Natale
Sappiamo perfettamente che i cani hanno bisogno di fare movimento, di giocare e di uscire più volte al giorno. Qualche volta capita che restino a casa un po’ di più e c’è il rischio che distruggano tutto proprio come hanno fatto questi due Amstaff dispettosi.
Nia e Nala è così che si chiamano questi due American Staffordshire Terrier sono molto dispettose. Non riescono a stare mai ferme, nonostante i loro umani facciano di tutto per farle scaricare. Loro hanno sempre energia da vendere.
Chi conosce questa razza sa perfettamente che non hanno un limite. Non fanno altro che giocare e distruggere qualsiasi cosa si trovino davanti. Hanno un bisogno continuo di masticare e rompere qualcosa.
I due Amstaff dispettosi protagonisti di questa storia, non si sono risparmiati. Nala e Nia erano rimaste in casa da sole e si stavano un po’ annoiando. Così hanno deciso di fare qualcosa per passare il tempo.
Hanno iniziato a distruggere qualche piccolo oggetto, ma poi la cosa è degenerata. Ci hanno preso gusto ed hanno finito per distruggere letteralmente tutto il soggiorno. Hanno fatto tutto in mille pezzi!
Ma una cosa hanno deciso di salvarla, ovvero, l’albero di Natale. Sì, quello è rimasto in un angolo della casa completamente intatto. Aveva ancora tutte le decorazioni e le palline, i due Amstaff dispettosi non hanno toccato proprio nulla!
Quando i loro umani, Antonio e Ana Maria, sono tornati a casa non pensavano di trovarsi davanti quel trambusto. Hanno aperto la porta e hanno visto Nia e Nala un po’ colpevoli, ma felici.
Appena hanno fatto un passo in avanti, hanno capito il motivo. Le due Amstaff hanno distrutto qualsiasi cosa. I due umani erano circondati da imbottitura presa da giocattoli e cuscini, ma l’albero di Natale nell’angolo della stanza fortunatamente è rimasto intatto. Insomma, una delle due cagnoline è più dispettosa dell’altra e i suoi proprietari sanno benissimo chi è stato a distruggere tutto!