Riparazione annullata! Gli operai rinunciano al lavoro quando il cane li “minaccia”
Questo cane ha fermato il lavoro di alcuni operai minacciandoli: ha bloccato la riparazione
A causa di questo cane gli operai hanno dovuto annullare la riparazione. Il loro lavoro si è bloccato all’istante quando hanno visto che il quattro zampe non voleva averli intorno ed ha iniziato a minacciarli.
Nindonis Robinson ha pubblicato un video su TikTok che ha fatto impazzire tutti. Nel filmato si vedeva una nota da parte del team di manutenzione che è intervenuto in casa sua per aggiustare il frigorifero.
A quanto pare, gli operai non hanno potuto svolgere il loro lavoro a causa del cane. Hanno dovuto annullare la riparazione perché il pelosetto non gli ha permesso di fare nulla: erano sotto minaccia!
@nindozone Look at this #menace #menacetosociety #dogs #dogvideos #puptrouble #uhoh #lol #chihuahua ♬ original sound – Nindo_nis
La proprietaria del cane non sa esattamente cosa sia successo quel giorno ed è rimasta particolarmente sorpresa dalla nota lasciata dagli operai. Nindonis ha chiesto un intervento e la squadra di operai è andata subito a casa sua.
Lei sfortunatamente era fuori, ma Izzy, la piccola Chihuahua era in casa da sola. E sì, è proprio lei la grande minaccia! “Lei è il capo della casa. O dovrei dire il capo del quartiere“, ha detto la proprietaria del cane.
Nindonis sa che Izzy è piccola e adorabile, ma non si aspettava tutta questa cattiveria contro la squadra di manutenzione. Sappiamo che questi cani sono super energici e non fanno altro che abbaiare.
A quanto pare, uno degli operai aveva paura del cane. Non è riuscito a rimanere calmo e l’abbaio di Izzy ha solo che peggiorato le cose. Purtroppo, tutta la squadra non ha potuto continuare senza un loro membro.
Sono fuggiti da casa di Nindonis il più velocemente possibile e lo dimostra anche la nota lasciata. Sembra scritta molto di fretta, come se in preda al panico avessero tutti deciso di fuggire il più lontano possibile. A quanto pare il Chihuahua si è fatto rispettare e ha protetto la sua casa. Si è dimostrato una grande minaccia!